Cosa c’è di meglio (leggi, peggio) di una milionaria che ha costruito un impero partendo da un sex tape (leggi, il nulla)? Scopriamolo dando un’occhiata al profilo Instagram di Paris Hilton.

La bionda ereditiera, 32 anni, ha condiviso con gli oltre 2 milioni di fan che la seguono sul social network uno scatto ritraente la vincita riscossa al casino dopo una partita di blackjack. Dopo aver vinto la lotteria nascendo in una delle famiglie più ricche del mondo, Paris ha avuto la fortuna di imbattersi in un paio di mani fortunate sul tavolo da gioco.

Se i nostri conti sono esatti, la Hilton tornerà a casa con poco più di 2mila dollari in più in tasca. Spiccioli se consideriamo che il suo patrimonio personale è stimato intorno ai 100 milioni di dollari.

E se in Italia un tale sfoggio di danaro può sembrare irrispettoso nei confronti dei tanti giovani in difficoltà, negli Stati Uniti, dove la ripresa è già in atto, i verdoni sono visti con più benevolenza. Il mantra del sogno americano è sempre lo stesso: “Se hai ambizione e intraprendenza, ce la farai”.

L’importante è prendere alla lettera l’esempio di Paris. Sputtanarsi lo stipendio giocando a carte non è esattamente l’investimento migliore in tempi come questi. A meno che dietro non si abbia mamma e papà pronti a ripianare le perdite.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto