Se la disperazione vi aveva assaliti al pensiero di dover far a meno per il resto della stagione televisiva di Emanuele Trimarchi e Anna Munafò, abbiamo una bella notizia.

La neo coppia nata venerdì scorso a Uomini e donne, giorno in cui è stata registrata la scelta della tronista siciliana (andrà in onda nelle prossime settimane) è stata beccata con le telecamere di Uomini e donne al seguito. Questo è quanto emerge dalle segnalazioni giunte sulla pagina Facebook ufficiale della stessa Anna. La coppia è stata avvistata in due aeroporti diversi, di Catania e di Roma. È probabile dunque che il primo consueto viaggio insieme sia stato immortalato minuto per minuto dalle telecamere del programma di Canale 5 che anche dopo la scelta intende raccontare la vita di coppia, almeno nella fase iniziale.

Erano all’aeroporto di Catania, ad un certo punto hanno visto tante telecamere (quelle di Uomini e Donne) e pensavano ci fosse Aldo, ma non era lui. Si sono rese conto che erano Anna ed Emanuele. Hanno detto che sono una coppia normale. Sono simpaticissimi e bellissimi, ma soprattutto disponibili. Hanno fatto la foto insieme a loro e poi Anna ed Emanuele sono saliti sul furgoncino della redazione di Uomini e Donne e hanno iniziato a registrare. Si tenevano per mano e si vedeva che sono felicissimi. Annarella nostra era un po’ stanca!

Ero all’aeroporto di Roma, ad un certo punto mi sono girata…e ho visto loro.. con discrezione senza che nessuno si accorgesse.. ho chiedo ad Anna se potevo fare una foto con loro, sono stanti gentilissimi e disponibili.. ed io gli ho semplicemente detto che sono bellissimi insieme, Anna è davvero molto,molto gentile!

Ricordiamo che a Uomini e donne la primissima coppia che fu seguita dalle telecamere al di fuori dello studio televisivo era quella costituita da Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli. All’epoca fu successo mediatico clamoroso ed il video in apertura di post lo conferma.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto