Sembra che Marco Fantini abbia digerito in maniera egregia la mancata scelta di Anna Munafò ad Uomini e Donne (preferendo Emanuele Trimarchi). Sulla propria pagina ufficiale Facebook, l’ex tronista ha lasciato un messaggio a tutti i sostenitori e alcuni scatti in compagnia di amici durante la visione (da spettatore) di una partita di volley a Modena:

Grazie per tutti i vostri pensieri e messaggi.
Non rinnego nulla del mio percorso,ho seguito semplicemente il mio cuore,sempre!
La vita continua ed io l’affronto sempre con il sorriso sulle labbra.
Un grazie particolare a chi gestisce la pagina.
Siete fantastici!
Vi abbraccio!
Marco.

A furor di popolo, il cameriere di Carpi potrebbe finire sul trono rosso del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, incarnando tutte le caratteristiche del principe azzurro delle più tradizionali favole: bello, discreto, timido, sguardo disarmante, atteggiamento da guerriero sfuggente, non banale, dolce quanto basta. Può giocarsi queste armi per far cadere ogn donna ai propri piedi e conquistare la giusta rivincita su Anna.

In passato, altri ex protagonisti della trasmissione hanno ottenuto la promozione da corteggiatore a tronista: Teresanna Pugliese, Gionatan Giannotti, Paola Frizziero, Costantino Vitagliano solo per citarne alcuni. Sarà anche il suo caso?

[iframe width=”620″ height=”280″ src=”http://app.blogo.it/poll/13681/results” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto