Ospiti della puntata odierna di Domenica Live sono state, tra gli altri, le ex Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Se la mora risulta fidanzatissima già da prima dell’approdo sul bancone di Striscia La Notizia, le questioni di cuore per la bionda sono andate in modo ben diverso. Felicemente fidanzata all’inizio della sua avventura televisiva, si è ritrovata single nel mezzo del cammin di sua carriera e la notizia è che sarebbe tuttora senza anima gemella. Checché se ne dica.

Furor di gossip la voleva, negli ultimi mesi, impegnata in flirt e relazioni con personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo, complici le foto che lei stessa postava sui social. Sapete che c’è di vero? Assolutamente nulla, a sentir lei:

Faccio tutto alla luce del sole e pubblico sui social foto delle persone che incontro. Questo non significa che ci stia insieme! Si è parlato di me con Primo Reggiani: l’ho conosciuto a Capri, ma non è nato niente tra di noi. Lo stesso vale per Fabio Quagliarella, altro personaggio a cui ero stata avvicinata dal gossip. Per un periodo si diceva pure che io stessi con l’ex velino biondo Elia Fongaro ma non è assolutamente vero! Come è assolutamente falsa la mia chiacchierata storia con Salvatore Angelucci. Insomma, ora sono single e libere e sto bene così!

Grazie ad un rvm abbiamo visto poi la famiglia Calcaterra al lavoro in un piccolo market. Lo zio di Giulia ha dichiarato di come la nipote ventiduenne avesse un vero e proprio amore per la ginnastica ritmica, ma un po’ meno passione per il lavoro:

L’unica volta che è passata di qui, l’abbiamo trovata addormentata in magazzino dentro ad uno scatolone!

Infine, per quanto riguarda le questioni di cuore, mamma Calcaterra ha voluto dire la sua affermando: Giulia ha sempre avuto tanti ragazzi. Una volta tornati in studio, la risposta dell’ex Velina non si è fatta attendere:

Tanti ragazzi? Ma quando mai? Te ne ho portato in casa solo uno!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto