A soli sei mesi, il principe George è già alle prese con il suo primo viaggio oltreoceano, visto che in questi giorni si trova ai Caraibi insieme alla mamma Kate, ai nonni Carole e Michael Middleton, agli zii James e Pippa (quest’ultima insieme al fidanzato Nico Jackson), come conferma una fonte a Us Weekly.

L’allegra combriccola sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in un posto molto caro alla famiglia Middleton, l’isola di Mustique, dove alloggiano sempre nella stessa villa e dove pare ne abbiano approfittato anche per festeggiare il cinquantanovesimo compleanno di nonna Carole.

Grande assente il principe William, che non ha potuto prendere parte alla vacanza perché impegnato con i suoi studi universitari a Cambridge.

I Middleton e il principe George non rimarranno però a lungo sull’isola, ma saranno in Inghilterra già il prossimo fine settimana, visto che l’11 febbraio è prevista la partecipazione della duchessa di Cambridge, insieme al marito, al gala del National Portrait Gallery, suo primo impegno reale del 2014.

Dopo questo viaggio di piacere, per il principe George ci sarà quello ufficiale, previsto per la prossima primavera, e che lo vedrà in Australia e Nuova Zelanda con mamma e papà. Con una curiosa coincidenza che lo accomuna al principe William che da neonato fece il suo primo viaggio nel 1983 all’età di 9 mesi, con Carlo e Diana, proprio in Australia.

Fonte | USmagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto