La foto dello scandalo della domenica. Protagonista? Ovviamente lui e solo lui. Justin Bieber, uscito di galera poco più di una settimana fa e già finito davanti alla polizia di Toronto con l’accusa di aver aggredito l’autista della sua limousine, eppure sempre nell’occhio del ciclone. Il sito TMZ ha infatti pubblicato uno scatto che vede il giovane cantante ‘ciucciare’ il prosperoso seno di una spogliarellista. Al suo fianco l’inseparabile amico di scorribande, Khalil Sharieff, anche lui portato al gabbio la scorsa settimana dopo l’arresto per guida ‘pericolosa’ sotto effetto di xanax ed erba.

Secondo l’attenta ricostruzione del sito, la donnona in questione, in cui spiccano le protesi e un tatuaggio di Playboy sul basso ventre, era stata assunta per far ‘divertire’ Justin e i suoi amici durante una festa in uno studio di registrazione di Los Angeles. E divertimento è stato, potremmo dire dopo aver visionato questa limpida immagine.

Nel bel mezzo del party Bieber e il compagno hanno infatti voluto ‘assaggiare’ la ragazza, con il cantante che sembra quasi mordere il capezzolo della malcapitata. Nessuno sa chi sia stato a scattare la foto e soprattutto a ‘venderla’ al sito TMZ, ma certo è che per Bieber le polemiche sembrano proprio non voler finire. D’altronde a giorni la Casa Bianca deciderà cosa fare con la petizione che ha ufficialmente e a gran voce chiesto la sua ‘deportazione’ in Canada, sottoscritta da oltre 200.000 americani in meno di una settimana. Se Barack Obama ritirasse la green card al cantante, per Justin si spalancherebbero le porte del ‘confine’ americano.

E non è tutto. Perché fonti presenti alla festa hanno spifferato che la spogliarellista in questione sembrava anche particolarmente ‘vecchia’, con la soglia dei 30 anni da tempo abbondantemente superata, tanto da poter passare persino come coetanea della mamma di Justin. Che Bieber stesse quindi ‘succhiando latte’, come un bimbo troppo cresciuto, viziato ma ancora bisognoso d’affetto materno?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto