Anna Munafò e Emanuele Trimarchi se la ridono e ne hanno di ragioni per farlo. Come vi abbiamo raccontato praticamente in tempo reale, venerdì la tronista ha fatto la sua scelta preferendo il palestrato corteggiatore romano a Marco Fantini. Poche ore fa la neo coppia ha pubblicato la prima foto che li ritrae insieme. Entrambi sorridenti e rilassati, hanno firmato questo messaggio.

Abbiamo superato le 24 ore!!!
AHAHAHAHAAHAHA
Siamo felici ️
vi ringraziamo per il sostegno!

Praticamente in contemporanea lo ‘sconfitto’, cioè il 22enne cameriere di Carpi Marco Fantini, ha postato un messaggio sulla sua pagina Facebook precisando di non rinnegare nulla di quanto fatto in trasmissione, anche se non è servito a rapire il cuore dell’ex partecipante a Miss Italia.

Grazie per tutti i vostri pensieri e messaggi.
Non rinnego nulla del mio percorso,ho seguito semplicemente il mio cuore,sempre!
La vita continua ed io l’affronto sempre con il sorriso sulle labbra.
Un grazie particolare a chi gestisce la pagina.
Siete fantastici!
Vi abbraccio!

Per Fantini già si parla di possibile futuro da tronista di Uomini e donne, considerate anche le tutele che a lui ha applicato Maria De Filippi il giorno della scelta. Infatti, stando alle anticipazioni, la conduttrice ha evitato al corteggiatore di entrare in studio per sentirsi dire da Anna “non sei la mia scelta”. Solo nei prossimi giorni scopriremo se il trono lasciato vuoto dalla ragazza, al fianco di Tommaso e Aldo, verrà occupato da Marco o se ci sarà l’ingresso di un’altra figura femminile.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto