Dall’Argentina arrivano novità in merito al gossip che ha scosso il mondo del calcio negli ultimi mesi. Ci riferiamo alla fine del matrimonio tra Maxi Lopez e Wanda Nara, ora fidanzata con Mauro Icardi, collega e connazionale del calciatore argentino, oltre che suo ex migliore amico.

La showgirl argentina infatti l’8 dicembre scorso avrebbe inviato una mail al marito rinfacciandogli i tanti tradimenti di cui si sarebbe reso protagonista nei cinque anni di matrimonio. In totale, secondo quanto ricostruito dalla stampa sudamericana, le scappatelle di Maxi Lopez sarebbero sette.

Di seguito trovate il testo della e-mail scritta dalla Nara che riportiamo con le censure e gli omissis doverosi per il rispetto della privacy delle persone coinvolte:

Mi hai dimostrato con quello che hai fatto (…) Come il giorno che ti sei portato in barca delle …in un fine settimana ed invece mi hai detto che volevi restare concentrato. (…) Come quando (..). in casa mia la donna di servizio che ti ha (…). Come quando con mia madre ti ho incontrato con p… nell’appartamento del tuo… e come testimoni ci sono tutti i tuoi compagni di squadra, che erano lì con te. Come quando ci hai lasciato a me e i tuoi figli in un hotel di Barcellona per scappare con un’altra donna. (…) Come quando ho dovuto parlare con quell’italiana (…) che mi raccontò di due anni fa e di quando ci sei andato a letto. Hai tagliato solo quando è nato nostro figlio ma poi hai continuato a cercarla (ho le prove di questo). Mi dimenticavo della brasiliana che frequentavi quando (…). In tutti questi anni l’unica cosa che ho fatto è stata accudire i miei bambini, piangere, soffrire e provare a salvare la mia famiglia. Adesso è tutto finito.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto