Da ex innamorati ad amici ed ora fidanzati? La resuscitata storia d’amore tra Sean Penn e Charlize Theron fa sempre più rumore, con i due attori Premi Oscar a quanto pare ad un passo dall’agognato e clamoroso fidanzamento.

Fonti dell’ultima ora vorrebbero infatti il divo ‘estasiato’ e cotto dalla collega, tanto dall’ipotizzare la celebre proposta.

“Lei non si fa intimidire. Sean vuole stare con qualcuno aperto al dialogo con lui o con chiunque altro, e sente di aver finalmente trovato un suo pari. Charlize porta pace nella sua vita, vuole prendersi cura di lui come se fosse suo figlio”.

Parole da prendere con le molle quelle dell’anonima fonte del giorno, per una coppia ‘nata’ 10 anni fa sul palco degli Oscar. Lei vinceva la prima ed unica statuetta della propria carriera grazie a Monster, mentre lui trionfava tra gli attori protagonisti con Mystic River. Se nel 1996 Sean sposò Robin Wright, con cui ha poi avuto due figli, Dylan Frances (1991) e Hopper Jack (1993), Charlize è stata legata per otto anni all’attore irlandese Stuart Townsend, per poi adottare un bimbo. Single lui dal 2008, single lei dal 2010, il talentuoso Penn e la bellissima Theron hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, ma solo e soltanto per pochi mesi.

Dopo due anni di ‘lontananza’ l’inatteso ritorno di fiamma, esploso sul finire del 2013 ed ora pronto a diventare ‘altro’. Leggi matrimonio. Ma sarà vero? Se sì, prepariamoci pure ad una nuova coppia d’oro del cinema hollywoodiano. Che i Brangelina debbano iniziare a tremare?

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto