Owen Wilson papà per la seconda volta

Owen Wilson ancora padre. E ancora single

E sono due. Owen Wilson è nuovamente diventato padre, con l'ormai ex Caroline Lindqvist che ha dato alla luce un bimbo giovedì 30 gennaio. "Posso confermare che hanno avuto un bambino", ha fatto sapere il portavoce dell'attore, senza rilasciare ulteriori dettagli sull'avvenuto parto.

Per Wilson si tratta del secondo pargolo, 3 anni dopo la nascita di Robert Ford, avuto con l'ex fidanzata Jade Duell. Tutt'altro che voluta, la gravidanza della Lindqvist era stata resa pubblica nel mese di ottobre, con l'attore aveva pubblicamente sbandierato la propria gioia per l'evento.

Premiere Of Twentieth Century Fox's "The Internship" - Arrivals

Peccato che i due si siano lasciati a tempo di record, anche se Owen si impegnerà a crescere il piccolo. La vita sentimentale del divo continua così a seminare 'disastri'. 7 anni fa, come dimenticarlo, Wilson venne ricoverato presso l'ospedale St. John di Los Angeles a seguito di un tentativo di suicidio, causa depressione nata dopo la rottura con Kate Hudson.

Tra le sue ex anche Sheryl Crow, che ha dedicato alla loro storia una canzone, Safe and Sound, e la poetessa e musicista Erzsebet Beck. 45 anni all'anagrafe, Owen farà a breve il ritorno in sala grazie a The Grand Budapest Hotel dell'amico Wes Anderson, per poi ritrovare Ben Stiller con Una notte al Museo 3. La speranza, visti i due figli avuti e cresciuti a 'distanza', è che l'attore in un prossimo futuro possa finalmente trovare l'amore vero, senza più abbandonare pargoli appena nati.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail