A breve di nuovo nei negozi di dischi con Ultraviolence, Lana Del Rey potrebbe impreziosire il neonato 2014 con la più inattesa delle novità, il matrimonio. La cantante si è infatti fidanzata con Barrie -James O’Neill, o almeno questo è quello che ha spifferato in esclusiva Us Weekly.

Il fidanzamento sarebbe diventato realtà addirittura in estate, con la coppia riuscita a mantenere il segreto per quasi sei mesi. Chitarrista della band scozzese Kassidy, Barrie fa coppia con la Del Rey dal 2011. Già nel luglio del 2013 si era vociferato di un possibile fidanzamento a causa del solito brillocco ostentato da Lana. Voci a quanto pare più che veritiere, quelle di un tempo, vista la pseudo conferma di giornata.

27 anni all’anagrafe, la cantante avrebbe avuto in passato un flirt con Marilyn Manson, da loro mai confermato ufficialmente, a cui era seguito quello con Axl Rose dei Guns N’Roses. Proprio con quest’ultimo, a detta dello stesso Barrie, la Del Rey si era ‘divisa’ per pochi mesi.

“L’accordo è che io tengo Lana durante la settimana e Axl nel weekend”.

Queste le comiche e ovviamente tutt’altro che veritiere parole rilasciate al Daily Star da James O’Neill, per una coppia che avrebbe quindi deciso di fare sul serio. Puntando al matrimonio entro la fine del 2014?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto