Sarah Jessica Parker su Vogue

Sarah Jessica Parker su VogueAttesa in sala a settembre con la commedia Ma come fa a far Tutto?, Sarah Jessica Parker torna sulla copertina Vogue per il numero di agosto. Sorridente e più matura rispetto alla Carrie Bradshaw di Sex and the City, Sarah ha parlato a 360° della sua vita privata.

Un marito che l'ha pubblicamente tradita, con il tempo perdonato, e tre figli da crescere per la Parker, ovvero James Wilkie, nato 8 anni fa, e i due gemelli Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge. Arrivata ai 46 anni, Sarah ammette come essere un genitore "vecchio" ha i suoi vantaggi, aggiungendo che è grata di aver avuto l'opportunità di ritrarre l'iconica Carrie Bradshaw prima che la sua vita familiare prendesse vita.

"La vita di Carrie Bradshaw non è niente, niente in confronto alla mia", continua Sarah Jessica. "Ho amato il suo personaggio, e ha cambiato la mia vita in molti modi meravigliosi, ma io non sono una signora che impazzisce per le scarpe, non penso tutto il giorno alla moda, anche se ho un grande rispetto per l'industria. Alla fine ho scelto di smettere di fare la serie televisiva perché mi sentivo come se fosse necessario, perché meritavo un sacco di tempo in cui essere veramente un genitore". E così è stato...

Fonte: CelebrityBabyScoop

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: