Come tutti già saprete Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi come possibile compagno della sua vita. Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Claudia D’Agostino si è congratulata con la neo coppia:

Vorrei fare un augurio speciale alla nuova coppia uscita da Uomini e Donne.. Anna e Lele.. Devo ammettere che mi hanno fatto emozionare tanto e rivivere un po quello che è stato il mio percorso và ammetto inoltre che ho sempre tifato di nascosto per questo ragazzo.. Questa splendida persona che a parer mio non ha mai finto.. Nemmeno per un secondo.. Almeno spero A Marco che è un caro ragazzo altrettanto sincero auguro ogni bene davvero.. Sono sicura che la vita per lui ha in serbo sicuramente altri momenti di felicità un bacio a tutti Kla

L’ex Miss Italia ha scelto di non far entrare Marco Fantini (per rifilargli un sonoro e aspettatissimo no) rispettando i suoi sentimenti:

Abbiamo sentito Marco e ringrazia tutti quelli che questo pomeriggio e tutt’ora hanno un pensiero per lui e sono preoccupati per come possa stare. Certo potrebbe stare meglio,ma da questa esperienza ne è uscito più forte e consapevole di se stesso. La vita ci riserva sorprese belle e brutte l’importante è saperle guardare con un pizzico di prospettiva e di ottimismo. Vi ringrazia ci cuore tutti,uno ad uno!

Ma si sa che al cuore non si comanda. Ne sa qualcosa Aldo Palmeri che, forse, ha subito l’inaspettata assenza di una delle sue pretendenti, Alessia Cammarota (mercoledì si registra una nuova puntata):

Vi mando un grosso bacione, e vi ringrazio x il sostegno ed anche per le critiche, quelle aiutano pure! Siete sempre più numerosi e vi ricordo che questa è l’unica pagina ufficiale!! Grazie davvero di ?
Con AFFETTO, Aldo!

La neo coppia ha ricevuto la benedizione di Eliana Michelazzo:

Siiiii tanto felice!! Scelta ben fu’!!

Augurissimi ai neo fidanzati.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto