Solitamente, quando si parla di Raffaella Fico, non si può non affrontare il famoso discorso della paternità di sua figlia. Come già sappiamo (forse anche fin troppo), la showgirl ha accusato più volte il calciatore del Milan e della nazionale italiana, Mario Balotelli, di non prendersi le proprie responsabilità riguardo la loro figlia Pia. La Fico non ha lesinato invettive contro il giocatore né sulla carta stampata, né tanto meno in televisione, non risparmiandoci sceneggiate napoletane e faccette degne di Barbara D’Urso.

Oggi parleremo di Raffaella Fico in un’altra veste ossia di donna nuovamente innamorata. Anche in questo caso, è pubblicamente noto già da tempo il fatto che l’ex concorrente del Grande Fratello 8 è fidanzata con Gianluca Tozzi, produttore musicale e soprattutto figlio del famoso cantautore Umberto Tozzi.

Raffaella e Gianluca si sono concessi un weekend romantico nella città romantica per eccellenza ovvero Parigi. Raffaella ha manifestato la sua ritrovata serenità in campo sentimentale, condividendo qualche foto sui vari social network. La showgirl si è lasciata immortalare con la Tour Eiffel alle spalle e sulle rive del fiume Senna, salutando tutti i suoi fans.

La coppia ha deciso di ritagliarsi un momento esclusivamente per loro: la piccola Pia, infatti, è stata lasciata momentaneamente ai nonni materni.

La relazione tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi è iniziata lo scorso ottobre. Nonostante qualche voce riguardante una presunta crisi per colpa di una paparazzata non particolarmente gradita a Tozzi jr., la loro storia d’amore, per ora, procede a gonfie vele.

In varie interviste rilasciate negli ultimi mesi, Raffaella ha descritto Gianluca come un uomo intelligente, dichiarando che il suo fidanzato non è affatto geloso del calendario che la showgirl ha pubblicato verso la fine del 2013, e che ha ottenuto, ovviamente, un immediato successo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto