Nina Moric a Verissimo: "Il libro di Fabrizio Corona non è un'operazione commerciale. Belen? Niente contro di lei"

Nina Moric, solidale con Fabrizio Corona, serena con Belen Rodriguez e ostile con la stampa rosa

Nell'intervista rilasciata nell'ultima puntata di Verissimo, in onda domani su Canale 5 a partire dalle 16:00, Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, ha commentando la dichiarazione fatta da Belen Rodriguez qualche settimana fa proprio davanti alle telecamere di Silvia Toffanin. Nel corso del suo intervento, la showgirl argentina liquidava il libro scritto in carcere, come “una operazione commerciale”:

Il libro che ha scritto Fabrizio non è un’operazione commerciale. Per chi è chiuso in carcere e non ha molto da fare è anche un modo per esprimere tutto quello che si ha dentro.

Pace fatta, quindi, anche con la neo signora De Martino, ritenuta, dai media di qualche anno fa, la causa della fine dell'unione tra la modella croata e il re delle paparazzate:

Io non ho niente contro Belen perché lei non mi ha rubato il marito. Il nostro matrimonio era già finito. Per cui ci andrei anche a pranzo... basta che paghi lei.

nina moric

Infine, la padrona di casa che le chiede se la stampa rosa le abbia creato qualche problema per la sua vita lavorativa, Nina risponde in maniera lapidaria:

La stampa rosa ha distrutto la mia carriera e mi sta uccidendo dentro

E' arrivata in un punto di non ritorno?

  • shares
  • Mail