Lory Del Santo alla 'suocera': "Di che ti lamenti? Sto trasformando Marco in un lolito invidiabile"

Dalle pagine di DiPiù, il botta e risposta tra Lory Del Santo e la mamma del suo "fidanzato" Marco.

Lory Del Santo da qualche mese si accompagna a un nuovo aitante giovane, tale Marco, che ha soli 21 anni, pochini se si considera che lei ne ha 55. Non è comunque la prima volta che Lory mostra di avere un debole per ragazzi molto più giovani di lei, e anche questo, come i precedenti, è stato presentato in pompa magna sia in tv, nelle trasmissioni dell'amica Barbara D'Urso, sia sulle riviste specializzate in gossip. Nelle ultime settimane se ne è occupato anche DiPiù, dove abbiamo assistito a uno scambio di missive tra Marco, Lory e persino la mamma di lui, Lina, "suocera" che ha ben sei anni di meno della "nuora".

In particolare, la signora Lina ha scritto alla Del Santo chiedendo più rispetto per suo figlio, secondo lei troppo influenzato dalla compagna più grande e poco apprezzato. E soprattutto si dice preoccupata del fatto che Marco possa soffrire. Dopo quella lettera, è ora Lory che risponde, con la schiettezza che la contraddistingue:

Nessuno lo obbiga a stare con me, e con serenità ti dico che non ho imposto dei limiti temporali al nostro rapporto... Confermo, voglio vivere alla giornata senza pensare al domani. Invece Marco sta facendo una gara di formula uno. Ogni giorno gli rispondo di non correre.

Ma a quanto pare per il ragazzo è difficile premere il freno:

L'altra notte mi ha chiesto addirittura di sposarlo. Io ho fatto finta di dormire. La sua proposta è elettrizzante, ma almeno ora irrealizzabile: tante cose dovrebbero cambiare perché il nostro amore possa avere un futuro diverso.

lory-del-santo-domenica-live

E a questo punto la Del Santo elenca tutti i difetti e i limiti del giovanissimo ragazzo, spiegando alla madre che qualcuno deve pur 'istruirlo', e ricorda i successi che invece lei ha ottenuto come 'insegnante':

Io sarò anche una donna molto esigente, una maestra rompiscatole, ma devo farlo per il suo bene, perché non posso vivere insoddisfatta... Marco è grande, sa quello che vuole, non abbiamo bisogno di essere giudicati da mamma e papà. Marco non me lo sono preso. Non ho preso nessuno. Tuo figlio è molto innamorato di me e per questo mi asseconda in tutto.

Per chiudere, la showgirl rifiuta l'invito a Napoli per conoscere i 'suoceri', lasciandosi anche andare a commenti molto intimi della vita insieme a Marco:

Io con tuo figlio voglio vivere tutto il meglio. E ti assicuro che è un ragazzo stupendo, sensibile, intelligente, grande amante. Sotto quel punto di vista non potrei fargli nessun appunto. Raramente nella mia vita sentimentale ho trovato un uomo così attento alle esigenze femminili, così passionale e invitante.

Avrà così messo a tacere definitivamente la signora Lina?

  • shares
  • Mail