Uomini e Donne, Costantino Vitagliano: "Linda Santaguida? Non l'ho mai più sentita, Maria Teresa Francville un raggio di sole nel periodo più brutto della mia vita"

Costantino Vitagliano di Uomini e Donne e le sue ex fidanzate: Linda Santaguida e Maria Teresa Francville

Altre sorprendenti rivelazioni da parte di Costantino Vitagliano. In una recente intervista al settimanale Di Più, l'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato aspetti inediti delle sue ex fidanzate oltre alla storica scelta Alessandra Pierelli. Su Linda Santaguida:

Le avevo fatto sistemare anche una casa in provincia di Ravenna, per andarci a vivere insieme. Ed è finita nel peggiore dei modi. Dopo quattro anni Linda rimase incinta. Io non l’ho saputo fin quando lei perse il bambino durante un viaggio di lavoro. Io ebbi ripetuti attacchi di panico e crisi di pianto e a quel punto finì tutto con Linda. Non l’ho mai più sentita, non so nemmeno dove sia o cosa faccia oggi.

Anche Maria Teresa Francville ha lasciato un segno nella sua esistenza:

Maria Teresa Francville, invece, è stata un raggio di sole nel periodo più brutto della mia vita. Per combattere gli attacchi di panico andai all’estero, e al mio ritorno l’ho conosciuta. In lei trovai doti che non avevo mai trovato nelle mie ex: sapeva pulire, cucinare, stirare ma anche essere sensuale. E’ finita per colpa mia, quando lei rimase incinta. Io un figlio non lo volevo. Lasciai che decidesse lei, non me la sentii di decidere di interrompere la gravidanza. Forse avrei dovuto avere più coraggio e starle vicino.

costantino vitagliano a letto

Adesso, i tempi sembrano essere maturi per una svolta sentimentale definitiva:

Più di ogni altra cosa, vorrei una donna e un figlio. Sono cresciuto, guardo più alla sostanza che alla forma, nemmeno il mio aspetto fisico mi interessa più come prima.

C'è da crederci? Spiate la pagina ufficiale Facebook, l'account Instagram ed il profilo Twitter per confermare (o smentire) le sue dichiarazioni...

  • shares
  • Mail