Heidi Klum a 40 anni: "A mio agio nel mio corpo"

L'esuberanza della top model tedesca sulle pagine di Women's Health.

Heidi Klum posa per Women's Health

Heidi Klum ha posato per la copertina del prossimo numero di Women's Health. Per la bellezza tedesca è la prima copertina di rilievo in seguito alla rottura con il compagno Martin Kristen.

Con molta probabilità l'intervista è stata rilasciata prima che si venisse a sapere della fine della storia d'amore con il suo bodyguard. Oppure la top model teutonica ha semplicemente fatto sì che si evitasse l'argomento. In fondo perché discutere di drammi personali quando si può mettere in mostra il proprio corpo?

Heidi, 40 anni, ha rivelato di dedicare grande attenzione alla cura del proprio corpo (ma dai?) e di essere una grande appassionata di jogging.

Ogni tanto corro sul tapis roulant, ma non mi piace molto. Mi piace stare all'aria aperta. A New York corro nel West Side Highway perché mi piace prendere ispirazione dalle altre persone che corrono. Ce ne sono un sacco. Se ci vai tutti i giorni, cominci a riconoscerle e dici: "Oh mamma, quello lo conosco e anche quello".

Chissà in quanti riconosco la signorina Klum. Correndo si può anche passare inosservate, ma se la vedeste in topless su una spiaggia come il video che proponiamo sopra, cosa dite? Non vi fermereste? Non a caso, nel corso dell'intervista, l'ex moglie di Seal ha esclamato di sentirsi a proprio agio nel suo corpo. E vorremmo bene vedere. Complimenti.

Heidi Klum posa per Women's Health
Heidi Klum posa per Women's Health
Heidi Klum posa per Women's Health
Heidi Klum posa per Women's Health

  • shares
  • Mail