Belen Rodriguez canta a Santiago e litiga con la wedding planner (VIDEO)

La showgirl argentina ha postato su Instagram un video nel quale suona e canta per il figlio

Belen Rodriguez nelle scorse ore ha postato su Instagram un nuovo video in cui si fa riprendere mentre suona la chitarra e canta per un divertito Santiago, il bambino avuto dal marito Stefano De Martino.
Già qualche mese fa la showgirl argentina aveva pubblicato una clip simile, ma in quel caso era il ballerino ex fidanzato di Emma Marrone a suonare lo strumento. In entrambe le occasioni, Belen ha dimostrato talento nel canto, come d'altronde aveva fatto in tempi non sospetti sul palco dell'Ariston. In pochi forse ricorderanno che l'allora fidanzata di Fabrizio Corona duettò con Toto Cutugno al Festival di Sanremo 2010, con risultati assolutamente apprezzabili.

giorgia e belen

Mentre si gode la maternità, non senza qualche eccesso social, e i tanti complimenti per le sue doti artistiche talvolta offuscate dalla sua bellezza e sensualità, la stessa conduttrice di Italia's got talent deve fare i conti con nuovi voci che la riguardano. Infatti, stando a quanto scrive il settimanale Chi, la showgirl avrebbe litigato con l'amica, Giorgia Matteucci (nella foto, alla destra di Belen). Si tratta della wedding planner che ha curato il suo recente matrimonio a Comignago, famosa anche per essere la moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli, ai tempi collega di Marco Borriello, allora fidanzato di Belen.

Al momento non ci sono conferme ufficiali (né smentite) su tali indiscrezioni, alle quali Belen non ha fatto riferimenti nemmeno sui social network di cui fa uso frequentissimo. In questo senso, per dovere di cronaca, c'è da notare che non si conoscono nemmeno i motivi che sarebbero alla base della rottura tra le due donne, un tempo amiche molto intime.

  • shares
  • Mail