Mila Kunis, adesso vende bourbon

Un noto marchio di whisky ha affidato all'attrice il compito di rappresentarli

Mila Kunis è la nuova protagonista della campagna pubblicitario del marchio Jim Beam. Ai più il nome risulterà nuovo, ma in realtà trattasi di un'azienda con una lunga storia alle spalle. Dice: "Cosa vende? Profumi? Scarpe? Trucchi?". Niente di tutto ciò: la Jim Beam produce...bourbon.

Per i meno esperti, ecco come Wikipedia descrive questo superalcolico:

Il bourbon è un whiskey che prende il nome da una contea dello Stato del Kentucky. [...] Il bourbon può quindi essere distillato solo negli Stati Uniti. Nel 1964 il Congresso ha infatti riconosciuto il Bourbon Whiskey come prodotto caratteristico degli Stati Uniti.


Mila Kunis

La scelta dell'attrice - lasciatecelo dire - è alquanto insolita. Se è noto a tutti il legame fra belle donne e birra, è altrettanto risaputo che gli spot di prodotti alcolici di qualità superiore puntano tutto sulla qualità del metodo di lavorazione.

Le scene sono sempre le stesse: un vecchio ubriacone che si aggira per la cantina accarezzando le gigantesce botti che vi riposano, mentre una voce in sottofondo vi spiega perché il loro whisky è il migliore. Questa volta non è andata così ed è il bel faccino della Kunis ad aggirarsi nella cantina di cui sopra. E improvvisamente sembra meno polverosa. La cantina, s'intende.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail