Justin Bieber, uomo spende 100mila dollari in chirurgia estetica per essere come lui

Toby ha speso 100mila dollari per decine di interventi: il risultato? Guardate con i vostri occhi

No, no, NO! Diteci che non è vero, non può essere così. Un uomo di nome Toby Sheldon ha speso 100mila dollari (circa 70mila euro) in interventi chirurgici per assomigliare a Justin Bieber. Qui su GossipBlog ne avevamo già scritto tempo fa, ma è solo oggi che possiamo vedere da vicino il risultato delle suddette operazioni.

Due sere fa l'uomo, 33 anni, è stato protagonista di una puntata di My strange addiction, un programma che documenta le dipendenze più assurde. Quella di Toby, ovviamente, è il voler assomigliare a Justin Bieber ad ogni costo. E per ogni costo intendiamo che, ad oggi, il nostro ha speso un sacco di soldi in un imprecisato numero di ritocchini.

Occhi, mento, labbra, capelli: nominate una parte del corpo di Toby e lui, con molta probabilità, se l'è già rifatta. Il lato triste della vicenda...ehm...UNO dei lati tristi della vicenda è evidente a chiunque riproduca il video che vi abbiamo proposto. Ovvero Toby non ricorda minimamente il suo beniamino.

Forse i capelli sono il dettaglio più curato. Peccato che Justin abbia cambiato taglio da un paio di anni. Quindi, ricapitolando, Toby ha spesso una vagonata di verdoni per farsi maciullare la faccia e avere un taglio che andava di moda nel 2011. La buona notizia è che non ha ancora finito. Chissà, magari con i prossimi interventi la situazione migliorerà. In fondo, cosa può andare storto?

  • shares
  • Mail