C’era anche Ireland Baldwin all’Inspire Gala 2014 andato in scena ieri a New York. L’aspirante modella ha accompagnato il padre Alec e la matrigna Hilaria sul tappeto rosso della manifestazione.

L’evento, sponsorizzato dall’associazione Bent On Learning, mira a promuovere l’insegnamento dello yoga nelle scuole pubbliche. E indovinate un po’ che lavoro svolge la nuova la compagna dell’attore? L’istruttrice di yoga.

Dietrologia a parte, fra i tre è inevitabile che spiccasse la giovanissima Ireland. La 18enne, truccatissima come non mai, ha svettato sulla coppia grazie ad un paio di scarpe e ai relativi tacchi a spilli.

La somiglianza di Ireland con la mamma, ossia Kim Basinger, è sorprendente. Vorremmo accostare una foto della star di 9 settimane e mezzo, ma siamo troppo pigri. Ma in pratica sono uguali, ve lo giuriamo.

Curiosità: ieri sera la signorina Baldwin si era chiesta per quale motivo subisse controlli “speciali” al momento dei consueti controlli aeroportuali. Nel caso foste così gonzi da non capirlo, vi suggeriamo di cliccare sulla galleria che segue.

Ireland Baldwin all’Inspire Gala 2014
Ireland Baldwin all'Inspire Gala 2014
Ireland Baldwin all'Inspire Gala 2014
Ireland Baldwin all'Inspire Gala 2014
Ireland Baldwin all'Inspire Gala 2014

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto