Mel Gibson difeso dal fratello gay Andrew: “Non è né omofobo né razzista!”

Il fratello gay di Mel Gibson spezza una lancia in suo favore.

andrew gibson fratello gay

Mel Gibson ha un fratello minore che si chiama Andrew. Andrew ha 43 anni, è omosessuale ed ha fatto coming out un ventennio fa. A cinque anni esatti dall’arresto del celebre fratello per guida in stato di ebrezza, intervistato dal Sunday Telegraph, Andrew Gibson spezza una lancia in favore del big brother.

Quando le ho sentite ho pensato: “Non è da Mel”. Non ha mai detto niente di oltraggioso, aggressivo o razzista in vita sua. Ho dovuto spegnere la tv e girarla verso il muro per due settimane in modo da non dover sentire. Il resto della famiglia ha fatto lo stesso.

Andrew fa chiaro riferimento agli insulti antisemiti che Mel rivolse quella maledetta sera dell’estate 2006 agli agenti che lo arrestarono. Cosa ne pensa invece delle accuse di omofobia rivolte al fratello in seguito ad alcuni dichiarazioni quantomeno fraintendibili?

Non ho mai sentito un commento contro i gay venir fuori dalla sua bocca. Quando ho fatto coming out Mel mi ha detto: “Non è la mia scelta, ma ti voglio bene e sei mio fratello”.

Basteranno queste parole a far tornare il sereno fra Mel Gibson e Hollywood?

Via | The Sunday Telegraph

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Mel Gibson

Tutto su Mel Gibson →