Premessa: il video qua sopra mostra una giovanissima Naya Rivera alle prese con un provino da spogliarellista per un programma televisivo. Era il 2007 e Ryan Murphy non aveva ancora ideato Glee, la serie a cui l’allora sconosciuta 20enne avrebbe poi preso parte.

Torniamo al 2014. La Rivera è ormai una star affermata e le copertine a lei dedicate si sprecano. L’ultima in ordine di tempo è quella di Cosmopolitan for Latinas. Nell’intervista che accompagna il servizio fotografico, l’attrice si è lasciata andare ad una serie di considerazioni hot sulla sua vita privata.

A partire dal palo da spogliarellista che Naya si è fatta installare in casa propria. Con grande gioia del futuro marito Big Sean. La collega e amica di Lea Michele sta prendendo lezioni di pole dancing su YouTube. E quando si stanca di ballare, si dedica a tempo pieno ai piacere dell’amore.

Facciamo sesso in pubblico, facciamo sesso ovunque.

Ah, buono a sapersi. Ma dietro questa dea delle arti amatorie, che confessa di avere tonnellate di lingerie nei cassetti, c’è un’inaspettata amante del focolare domestico.

Le donne latinoamericane ci tengono molto al proprio uomo: sappiamo amare e cucinare. L’altro giorno mi sono svegliata e ho dettto: “Ho bisogno di un servizio di porcellana, questo tavolo deve essere sempre imbandito”. Va così in questo momento, mi concentro su queste cose.

Bella, ricca, sexy e, per giunta, amante della casa: esistono ancora donne così? Quel mingherlino di Big Sean è un ragazzo fortunato. Oooooh, se è fortunato.

Via | Cosmopolitan

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto