Valerio Scanu: "Attiro odio perché spesso rispondo agli insulti"

Il vincitore di Sanremo 2010 è in promozione per il suo nuovo album, autoprodotto.

Valerio Scanu è tornato con l'album Lasciami entrare composto da undici brani inediti e prodotto dallo stesso cantante, famoso per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi e aver vinto il Festival di Sanremo nel 2010 (in apertura vi proponiamo il video del singolo Sui nostri passi, finora visualizzato più di centomila volte su Youtube).

Al quotidiano Il Messaggero, il cantante sardo, che recentemente ha rotto in maniera polemica con la casa discografica Emi, ha ammesso di essere innamorato ma non ha specificato di chi. Poi ha raccontato di aver avuto a che fare in più occasioni con alcuni stalker e di aver ricevuto anche attacchi di natura omofoba:

Attiro questo odio forse perché spesso rispondo agli insulti. A partire da Twitter. Ma sto cercando di contenermi e di non reagire tutte le volte. Più li lasci perdere e più si stancano di insultarti.

In effetti il 23enne artista, da qualche tempo improvvisatosi giornalista di gossip, non le ha mai mandate a dire ed ha quasi sempre pagato caro il suo carattere per nulla accomodante. A proposito del suo ultimo lavoro discografico, Scanu ha anche rivelato di essere rimasto deluso perun duetto saltato all'ultimo, a poche settimane dal lancio del suo album:

Era tutto pronto. Mi aveva anche mandato la sua voce guida: ma alla fine i suoi assistenti mi hanno chiamato e mi hanno detto che non se ne sarebbe fatto nulla. Una vicenda che mi ha davvero bruciato.

Secondo indiscrezioni si tratta di Lara Fabian, cantautrice belga (in Francia, nel 2013, è stata al primo posto delle classifiche con l'album «Le Secret», in Italia è conosciuta per aver duettato con Gigi D'Alessio), che ha recentemente dovuto annullare il suo tour per seri problemi di salute.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: