Nuovo matrimonio nel mondo dello sport? Forse sì, ma di sicuro non a breve.

Il campione di tennis Andy Murray, attualmente impegnato nella Coppa Davis 2014, avrebbe ufficialmente chiesto alla fidanzata Kim Sears di sposarlo.

La coppia è insieme da sette anni e ha sempre mantenuto un bassissimo profilo mediatico: lui tennista attualmente al sesto posto del ranking mondiale Atp dopo i risultati poco onorevoli degli ultimi Australian Open 2014 che lo hanno visto eliminato ai quarti, lei figlia del coach di tennis Nigel Sears, hanno una relazione dal 2006 ma non si sono mai fatti conoscere per scandali, dichiarazioni, gossip e curiosità varie. Una coppia normalissima e molto tranquilla.

Investitures at Buckingham Palace

Nel corso di una Q&A con i suoi fan su Twitter, alla domanda su quando si sarebbe sposato, Andy Murray ha rivelato un secco dettaglio: il torneo di Wimbledon serebbe stato l’ultimo che a vederlo partecipare da uomo non sposato.

Ci sposeremo appena dopo Wimbledon. Sarà un giorno favoloso.

Immediate le congatulazioni dei fan, ma Kim Sears ha interrotto le celebrazioni con una doccia fredda tramite Twitter:

Per vostra informazione, non si sposa nessuno.

Insomma, a quanto pare quel burlone scozzese di Murray avrebbe approfittato della Q&A per prendersi amabilmente gioco dei suoi fan, oltre a far prendere un bel colpo alla fidanzata a lungo termine; tanto clamore da far arrivare direttamente una breve smentita via Twitter, sempre abbastanza scherzosa, da parte del campione di tennis:

3 cose: non fumo erba, non mi sposo (non ancora) e non voglio uccidere rafael Nadal..

Innegabile che dopo otto anni di fidanzamento qualche pensiero al matrimonio ci sia, ma Andy… ti pare il caso?

via | Daily Mail

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto