Nora Arnezeder, è lei la nuova fiamma di Orlando Bloom?

L'attore inglese potrebbe aver trovato una sostituta per dell'ex moglie Miranda Kerr

Nora Arnezeder ha conquistato Orlando Bloom

Non lasciatevi ingannare dalla foto qua sopra: la tentazione di metterla in homepage era troppo forte per resistirvi. Lei è l'attrice Nora Arnezeder, francese, 24 anni. Ed è più affascinante di quanto questo scatto lasci intendere. Non a caso a lei potrebbe toccare il compito non certo facile di sostituire Miranda Kerr nel cuore di Orlando Bloom.

Martedì sera, infatti, i due attori sono stati avvistati all'uscita di un locale di Los Angeles, in California. Indossato il casco, Nora è salita in sella alla moto di quell'inguaribile gentiluomo di Orlando.

Il nostro sesto senso ci suggerisce che il gesto dell'attore britannico non sia stato dettato soltanto dalla galanteria e non bisogna essere troppo maliziosi per ipotizzare che fra la star de Il Signore degli Anelli e la Arnezeder ci sia del tenero.

È la prima volta, negli ultimi mesi, che lo scapolo ritrovato viene avvistato con una donna che non sia l'ex moglie Miranda Kerr. Già, perché nonostante il divorzio, con l'top model australiana sembra filare tutto liscio: merito anche del figlioletto Flynn, unico frutto del loro breve amore.

Ma ora basta rinvangare il passato, meglio concentrarsi sul presente. Anzi, sul futuro. E nel caso di Orlando, il suo nome potrebbe essere proprio Nora.

Nora Arnezeder ha conquistato Orlando Bloom

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail