Selena Gomez esce con Austin Mahone?

Galeotta Taylor Swift, che avrebbe presentato la migliore amica Selena al giovanissimo cantante americano.

Selena Gomez è in un periodo bello articolato: prima l'annullamento delle date del tour australiano per la necessità di stare per conto suo (cosa che le ha attirato addosso numerose polemiche, anche se dopo sono emersi dei problemi di salute), poi gli ultimatum all'ex fidanzato Justin Bieber dopo l'episodio dell'arresto avvenuto negli Stati Uniti la scorsa settimana. La giovane popstar, reduce dal successo dell'album Stars Dance, avrebbe addirittura confessato di intimidire talmente tanto gli uomini da non aver modo di trovarne uno per sé dopo la fine della storia con Bieber (e le smentite di ritorni di fiamma successivi).

KISS 108's Jingle Ball 2013 - SHOW

Ma qualcuno, apparentemente, ci sarebbe: stando ai bene informati del gossip americano, la ventunenne Selena Gomez starebbe frequentando il giovanissimo cantante Austin Mahone, di 17 anni, presentatole nientemeno che dalla sua migliore amica Taylor Swift, non nuova al ruolo di Cupido.

Sarebbe stata proprio la cantante country a introdurre Austin nell'entourage di Selena; prima per motivi lavorativi, con Mahone impegnato ad aprire le date del tour americano della popstar, poi per motivi personali.

56th GRAMMY Awards - Red Carpet

Le solite fonti parlano di aver visto i due giovanissimi Selena Gomez e Austin Mahone al concerto Beats Music dello scorso 24 Gennaio: a show terminato, i due sarebbero usciti separatamente per poi ricongiungersi nella stessa macchina e abbandonare il luogo dello show.

Si stanno frequentando. La cosa è relativamente tranquilla.

Questo è quanto è stato rivelato dal solito bene informato: una storia tenuta molto nascosta e apparentemente sul fiorire, fatte le debite proporzioni.

E Justin Scavezzacollo Bieber? Dopo l'ultimatum dei giorni scorsi, Selena Gomez potrebbe aver deciso di lasciar perdere l'irrecuperabile ex fidanzato e concentrarsi sulla ricerca di un uomo che abbia la testa a posto: e quale miglior Cupido della migliore amica Taylor Swift, preoccupata di selezionare i partiti migliori per Selena, tra cui proprio il giovanissimo Austin?

Via | US Weekly

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail