Si è congedata, lunedì scorso, dai telespettatori di Italia 1 (Tiki Taka) ma Melissa Satta è un fiume in piena per quanto riguarda i progetti familiari. La showgirl sarda ha deciso che convolerà a giuste nozze col calciatore Kevin Prince Boateng (Fonte Oggi.it):

Il matrimonio sarà in Sardegna, nella chiesa che frequento da bambina, e dove c’è un prete con cui ho fatto un percorso spirituale, don Raimondo Satta.

Al figlio che nascerà ad aprile, insegnerà a non essere razzista:

Su Twitter ho bloccato persone davvero razziste, che scrivevano cose terribili, fasciste. Purtroppo su Internet non c’è nessun controllo, ognuno scrive quello che gli pare. Gli insegnerò che siamo tutti uguali e che bisogna rispettare tutti. E se qualcuno osa dirgli qualcosa, gli tiro un pugno

Il parto avverrà in Germania, nazione in cui gioca Boateng:

Kevin vuole assistere al parto, E, visto che è impegnato con la squadra, il bimbo nascerà lì. Qui a Milano rischierei di ritrovarmi da sola.

Nessuna fretta di tornare al lavoro:

Dopo il parto, starò ferma per un mese, poi ricomincio. Mi aspetta il set della la sit-com Amici @ letto, su Comedy Central. Dato che non lavoro in ufficio dalle 9 alle 5, posso gestire il tempo con tranquillità. Non mi ci vedo a fare la mamma tempo pieno. Sono abituata alla mia indipendenza.

Nessuna baby sitter ma un’aiutante molto speciale:

Ho prenotato mia mamma, passeremo l’estate da lei in Sardegna, ci dovrà sopportare un bel po’. Mi fido più di lei che di me.

Cuore di mamma non mente!!!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto