Melissa Satta incontentabile: non c'è solo Matteo Ferrari?

Melissa Satta incontentabile: non c'è solo Matteo Ferrari?Tutti sulla Satta. L'estate 2011 italiana vede lei, Melissa, la Regina incontrastata del gossip nostrano. Perché se da una parte c'è Elisabetta Canalis, pronta a dimenticare il buon George Clooney, dall'altra c'è lei, la sarda concorrente, chiamata a dimenticare quel Bobo Vieri che ha visto far piangere anche Elisabetta. Se solo ieri vi mostravamo Melissa tra le braccia, e soprattutto sulle labbra, di Matteo Ferrari, oggi è Corona Star's a pubblicare le foto di una Satta letteralmente assediata dagli uomini.

Luogo del contendere, l'Hotel Poltu Quatu, in Costa Smeralda, dove Melissa gioca letteralmente in casa. A fargli il filo non uno bensì due aitanti giovini, ovvero Alex Nuccitelli, ex marito di Antonella Mosetti, e John Carew, ex calciatore della Roma, presto dimenticato. Se il Nuccitelli tenta un vero e proprio abbordaggio, con Melissa che lo bacia sul collo e si concede ai suoi abbracci, anche il gigante Carew si fa avanti, ottenendo in cambio attenzioni, qualche coccola e un bel po' di sorrisi.

Tutto questo senza dimenticare il presunto flirt con Leonardo DiCaprio, di qualche settimana fa. Insomma, single dai primi di aprile, Melissa Satta ha semplicemente gettato l'amo, con decine di pesci che l'hanno presa d'assalto. Ma lei, alla fine della fiera, chi pescherà?






  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: