Fino a 2/3 anni fa, non passava giorno senza che non si scrivesse di Sienna Miller. Poi, all’improvviso, l’attrice inglese è scomparsa. Ne abbiamo dato notizia solo quando è diventata madre, ma i tempi dei flirt sbattuti in prima pagina sono finiti. Anche perché Sienna, 32 anni, è ormai felicemente legata al collega Tom Sturridge.

Con il 2014 Sienna si ripropone al grande pubblico grazie alla copertina sexy che l’edizione britannica Esquire le dedicherà. Gli estratti dell’intervisa che accompagneranno il servizio fotografico fanno intravedere una donna cambiata e, forse, anche pentita di un passato troppo sbarazzino.

Penso di essere stata molto ingenua. Avevo 21 anni [al debutto]. Non ero assolutamente innocente, ma avevo fiducia nella bontà di tutti. Sono stata molto aperta e questo mi ha condotto a vivere situazioni che mi si sono ritorte contro.

Viene subito in mente la presunta scappatella con Daniel Craig, conosciuto sul set di Layer Cake nel 2004, ai danni dell’allora compagno Jude Law. Oppure il chiacchieratissimo flirt con Balthazar Getty, sposato e con figli, che è valso alla Miller il non invidiabile titolo di rovinafamiglie.

Ho bruciato molti ponti. Non leggeo mai le recensioni e non prestavo attenzione a quello che dicevano gli altri. E ciò si rifletteva su come mi comportavo fuori dal lavoro. Sul set ero la prima ad arrivare, l’ultima ad andarmene, amica del troupe: professionale al 100%, niente cazzate. Ma quando non lavoravo, non mi comportavo come mi sarei dovuta comportare. Sono molto fortunata ad avere una seconda chance ad Hollywood.

Ma prima di tornare a lavorare a tempo pieno, la star è riuscita a costruirsi una famiglia, trovando così la stabilità a lunga cercata dai 20 ai 30.

Ho una vita fantastica. Mi sveglio tutte le mattine con una bambina e questo ti dà un’incredibile prospettiva sulle cose. È un dono, e ti tiene con i piedi per terra in una maniera impossibile da spiegare.

Sienna Miller topless per Esquire
Sienna Miller topless per Esquire
Sienna Miller topless per Esquire
Sienna Miller topless per Esquire
Sienna Miller topless per Esquire

Via | Esquire

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto