L’ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, Luigi, 25 anni, ha da più di due anni una relazione con Federica Fumagalli, 23 anni, studentessa della Bocconi di Milano. La coppia ha trascorso lo scorso week end a St. Moritz, ospite della mamma di lui, nella grande casa in Engadina che lei ha acquistato sei anni fa, prima della separazione da Silvio.

A immortalare gli attimi spensierati di Luigi e Federica c’erano i fotagrafi di Chi, da oggi in edicola.

Prima di Luigi nella casa della Lario in montagna sono passate le sorelle Barbara, insieme ai due figli, e Eleonora con il compagno Guy Binns e il loro bambino. Ora, invece, niente passeggini o giocattoli per casa, visto che il terzogenito di Veronica e Berlusconi non è ancora papà. In compenso, con lui e la fidanzata è arrivato anche il cane Arturo, vivace pastore tedesco inseparabile compagne di passeggiate in mezzo alla neve.

I due ragazzi si sono conosciuti alcuni anni fa all’università Bocconi di Milano e si sono innamorati. Luigi ha presentato ufficialmente in famiglia Federica all’inizio del 2012, dove la ragazza è stata accolta a braccia aperte. L’estate scorsa la coppia ha trascorso le vacanze in barca, in Sardegna, insieme alla mamma e alla sorelle di lui.

Dopo il weenk end sulla neve, Luigi e Federica hanno fatto ritorno a Milano, nella casa in cui convivono, tornando ai rispetti impegni: lei universitari, lui lavorativi quale consigliere di amministrazione di Fininvest S.p.A. Fino alla prossima visita a mamma Veronica…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto