Maria Rosaria Ventrone, Micaela Orsi, Jocelyn Burgardt. Sono le donne che hanno fatto parte della vita di Edinson Cavani da (meno di) un anno a questa parte, senza dimenticare la moglie Maria Soledad, dal cui matrimonio (naufragato, come evidente) sono nati i figli Bautista e Lucas.

Torniamo ad occuparci dell’ex attaccante del Napoli, di cui avevamo scritto di recente per presentare la sua nuova fiamma, Jocelyn, la 22enne di samba e modella, perché l’ex fidanzata napoletana, Maria Rosaria Ventrone, la cassiera per la quale El Matador aveva lasciato qualche mese prima la moglie, ha rilasciato dichiarazioni polemiche al settimanale Chi.

Mi aveva promesso un amore da favola ma a Parigi si è subito consolato con un’altra. Sembrava molto deciso, invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papà andava a pescare con lui.

Ed invece il trasferimento a Parigi, sede del Psg, club francese nel quale oggi Cavani milita, è corrisposto alla fine della love story. Non senza rammarico e un pizzico di rabbia da parte di Maria Rosaria:

Ad inizio estate partì dicendomi che presto ci saremmo stabiliti a Parigi ma Edi era cambiato, sembrava si sforzasse di amarmi. Quando ho letto di questa ragazza (Micaela Orsi, 20enne Miss Uruguay 2013, Ndr) e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto. Se come calciatore non può vincere il Pallone d’Oro come attore potrà vincere l’Oscar.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più