Leggendo le interviste di Morgan su Leggo di qualche giorno fa e di Asia Argento su GQ di luglio, si ha il dubbio che i due stiano vivendo due storie d’amore completamente diverse. Curioso infatti sentire un accorato Morgan elargire parole di amore per la sua Asia, mentre lei non perde occasione per raccontare tutte le sue avventure amorose, senza nominare nemmeno per sbaglio il marito e padre di sua figlia. Questo è Morgan:

Il mio nuovo disco si chiama “DaA ad A”. Dietro quelle A si nascondono le donne più importanti della mia vita: mia moglie e mia figlia.

Questa invece è Asia Argento:

Gli ultimi sei uomini che mi sono portata a letto non ce l’hanno fatta a fare l’amore con me. Il settimo a cercato di prendere il Viagra. Se voglio un altro figlio? No, non voglio avere a che fare con un altro padre. Il matrimonio è lo sbaglio più grande, non mi sposerò mai, sono fiera di averl fatto evitare ad almeno un paio di persone. Il nome tatuato sul polso? Appena posso me lo vado a far togliere.

Be’ diciamo che le incongruenza numero uno è: come mai Morgan definisce Asia sua moglie se lei è così allergica all’idea? Poi se il tatuaggio sul polso dovesse essere il nome di Morgan, io direi che i due sono su due percorsi paralleli che difficilmente si incontreranno. C’è qualcuno che ci capisce qualcosa?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto