Kate Upton scatenata su Instagram, il video

La top model balla la salsa in un video pubblicato sul profllo social di Vogue

Kate Upton

Kate Upton ha voluto rendere omaggio ad un giocatore di football americana imitandone l'esultanza dopo un touchdown. Nel video pubblicato poche ore fa da Vogue su Instagram è possibile ammirare la top model 21enne mentre tenta di riproporre il passa di salsa reso celebre da Victor Cruz dei New York Giants.

È così che il ricevitore 27enne di origine portoricane esulta dopo aver messo a segno un punto (il video è in fondo al post). Non vi chiederemo neanche quale fra le due versioni preferite: non c'è competizione.

Non abbiamo potuto fare a meno di notare la gioia sul volto di Kate. Certo, non capita tutti i giorni di potersi esibire all'interno di uno degli stadi più celebri della mitica NFL. Riusciremo mai a perdonarlo per aver conquistato il cuore della prospoerosa modella? Ne dubitiamo.

Eppure non riusciamo a convincerci che in quel sorriso non ci sia anche lo zampino di Justin Verlander, vecchia fiamma della Upton ritornata prepotantemente nella vita della modella di Sports Illustrated.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail