Carmen Di Pietro soap, la suocera la attacca dalla D'Urso: "Non sa stirare! E mio figlio non l'ha mai tradita!"

La mamma di Giuseppe Iannoni, suocera di Carmen Di Pietro, è intervenuta a Pomeriggio Cinque martedì 27 gennaio 2014

suocera carmen di pietroAvevamo lasciato la saga familiare di Carmen Di Pietro ferma al 2013. Oggi la showgirl è tornata a Pomeriggio Cinque per fare il punto su cos'è successo negli ultimi mesi. Lei e il compagno, Giuseppe Iannoni, hanno passato il Natale insieme per il bene dei loro figli. La Di Pietro non ha ancora mandato giù, però, il presunto tradimento di lui.

Oggi, ad aizzarla contro l'ex compagno, era come sempre sua mamma (Giuseppe pensa che sia stata la suocera a convincerla a lasciarlo, perché non è ricco come il defunto marito, Sandro Paternostro).

Ma la novità del giorno, tirata fuori dalla D'Urso, è stata la presenza in studio della consuocera, che ovviamente ha difeso a spada tratta il figlio:

"Giuseppe è buono, bravo, non tradisce, tiene tanto alla famiglia. Noi teniamo tanto alla famiglia. Giuseppe ha dato questa piccola festa, stop e chiuso. Lui vuole la famiglia riunita. Carmen, tu non l'hai sposato per non perdere la pensione. Mio figlio prende lo stipendio, ha la sua bella villa".

A questo punto la Di Pietro, spalleggiata dalla D'Urso, ha ricordato di aver trovato delle foto sul cellulare di lui, con un'altra donna che indossava un babydoll a casa sua:

"Quando la frittata è stata fatta e l'uovo è stato sbattuto non rientra più. Il fatto della pensione non è vero assolutamente. Infatti siamo andati a vedere le bomboniere. Poi dicono che è tanto che non mi vedono in tv. Secondo voi fare la casalinga e la mamma è fare niente?"

Ecco scoppiare la sceneggiata, con tanto di rvm a tavolino che ha dimostrato l'impegno della Di Pietro in cucina e nelle faccende domestiche. Ma la suocera non ci ha creduto:

"Lo deve fare sempre, non basta una volta sola. Non sta stirare, l'ho detto cento volte".

La D'Urso stessa, punto di riferimento "delle signore che stirano a casa", ha tirato le orecchie alla Di Pietro rinfacciandole di non saper stirare le camicie. Poi, però, ci ha tenuto a rendere la storia un filo credibile:

"A me dispiace se a casa pensano che è tutta una farsa. Questa roba è vera, lui sta male, tu sei ancora innamorata. Tu sai come la penso? Sono terrona, all'antica. Io non riuscirei… Ammiro le donne che sanno perdonare un tradimento. Però io ti dico, ci sono due bambini. Se tu sei ancora innamorata, lui è innamorato perso, prova a perdonarlo…".

La Di Pietro ci penserà e ci dirà che ha deciso nella prossima puntata della soap.

  • shares
  • Mail