Alena Seredova fa gli auguri a Buffon su Twitter

Tanti auguri Papi... e tanta serenita twitta la moglie del portiere che oggi compie 36 anni

Gigi Buffon oggi, 28 gennaio 2014, compie 36 anni. E nei giorni caldissimi per le note vicende che riguardano la sua vita privata e sentimentale, tutti attendevano un qualche gesto da parte della moglie Alena Seredova, recentemente 'accusata' di aver intrapreso una relazione extraconiugale con un macellaio (circostanza poi smentita). La showgirl ceca non ha tradito le attese e pubblicamente ha rivolto gli auguri al portiere della Juventus e della Nazionale con un tweet.

In realtà a twittare non pare essere direttamente la moglie, ma piuttosto pare scrivere a nome del figlio Louis Thomas, primogenito della coppia, che compare nella foto con "Papi" Buffon. Il tweet non è dei più calorosi e affettuosi ed è l'esempio lampante di quanto le voci sulla presunta storia del calciatore con la conduttrice televisiva Ilaria D'Amico abbiano lasciano i segni in famiglia.

Nei giorni scorsi, non appena pubblicato lo scoop di Alfonso Signorini, la Seredova sempre su Twitter aveva smentito di aver fatto ricorso alla divorzista Bernardini De Pace, anche se non aveva chiarito se fossero vere le indiscrezioni sulla crisi della relazione con Buffon.
Il quale, qualche ora dopo, era intervenuto sul caso chiedendo sostanzialmente il rispetto della privacy:

Non è stato il gossip a rendermi famoso. Si tratta della mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso.

Tutto ciò mentre la D'Amico in diretta tv mascherava il comprensibile imbarazzo affermando di aver vissuto settimane migliori (ma anche peggiori) rispetto a quella appena trascorsa.

  • shares
  • Mail