Sara Tommasi non si spoglia più: "Il percorso intrapreso inizia a dare frutti visibili a tutti"

Sara Tommasi cambia vita: niente più spogliarelli

Ancora una volta, Sara Tommasi è costretta a smentire (in parte) qualcosa che la riguarda direttamente: la showgirl ternana sarà, infatti, la madrina di un nuovo locale modenese (un sexy club che propone ai clienti pola e lap dance) ma non ballerà più in abiti succinti o (nel migliore delle ipotesi) come mamma l'ha fatta. Il chiarimento sulla sua partecipazione all'evento arriva direttamente dall'organizzatore:

Capisco l'esigenza di fare gossip a qualunque costo dei giornali sia on line che cartacei, ma credo che un pò di professionalità in questo mestiere non guasterebbe. Sara Tommasi sara' la madrina della serata, ma non è previsto nessun spettacolo erotico, e non esiste nessun programma della serata dove avreste potuto prendere queste notizie. L'agente di sara è stato molto categorico. Sara sarà solo la madrina e non è previsto da contratto nessun ballo o spogliarello!

La stessa Tommasi ha voluto precisare alcuni punti in merito all'ospitata di giovedì:

Fortunatamente i risultati del lungo percorso, che da settembre dello scorso anno, ho intrapreso inizia a dare frutti visibili a tutti. Sulla mia strada incontro persone serie e professionali come Luigi Poliselli, titolare del locale in cui sono onorata di recarmi il prossimo giovedì, che prontamente ha tenuto a smentire una notizia completamente inventata pubblicata in una delle molte riviste che mi seguono.
Da parte mia non avevo ritenuto di intervenire per sottolineare la completa infondatezza della notizia in questione, ma a questo punto sento il dovere di ringraziare con sincera soddisfazione il sig. Luigi per aver avvertito la necessità di puntualizzare la verità dei fatti!
Grazie di cuore! (ecco il post del Sig.Poliselli).

Tutto bene quel che finisce bene?!

  • shares
  • Mail