Marwa Clebi, compagna tunisina venticinquenne di Valentino Rossi, sarebbe incinta, di 4 mesi. A diffondere la notizia ieri pomeriggio il sito Vitadolce. Nel giro di poche ore, grazie anche ad un’agenzia di stampa, la news fa il giro del web, per essere poi smentita quasi ufficialmente dai diretti interessati. Perché a parlarne direttamente è Roberta, madre di Marwa, che ha così commentato il tutto “ho letto la notizia su internet e posso dire tranquillamente che non è vero niente“.

Stesso copione da parte di Graziano, padre di Valentino Rossi, che ha così sentenziato: “sono all’oscuro di tutto e comunque mi sembra una clamorosa balla“. ‘Albi’, storico amico e stretto collaboratore di Valentino, rincara la dose: “Non capiremo mai come all’improvviso vengano fuori storie del genere. Eravamo insieme a lei domenica al Mugello per la gara e non mi pare proprio che aspettasse un bambino“.

Ma in questa vicenda gossippara c’è anche chi tace, insinuando più di qualche dubbio attraverso il suo forzato e voluto silenzio. Di chi parliamo? Di Stefania, madre di Valentino Rossi, da ieri praticamente irraggiungibile. E il mistero sull’annunciata ma mai confermata gravidanza di Marwa, si infittisce…

Fonte: IlRestoDelCarlino

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto