Melita Toniolo fidanzata con Andrea Catavolo (FOTO)

Lui è un comico e conduttore radiofonico ed ha 20 anni in più dell'ex Diavolita

Habemus nomen. Dopo mesi di attesa spasmodica e di notti insonni tormentati dal dubbio, Melita Toniolo ha sciolto la riserva ed ha annunciato - pur in maniera indiretta - il nome del suo fidanzato. L'ex concorrente del Grande Fratello a novembre scorso aveva rivelato di essere in love da sei mesi ma aveva al contempo scelto di non fornire nome e cognome del fortunato:

Non si dice chi è. Spero sia una storia importante, e per ora lo so. È un attore comico, fa molto ridere. E sono gelosissima, molto più di quanto non lo sia lui.

Oggi, grazie a Twitter, siamo in grado di dire che l'attore comico in questione è Andrea Catavolo, conduttore di Radio Studio Più, classe 1966 (di 20 anni più grande dell'ex Diavolita, che ne ha 28).

Catavolo, diplomato geometra - ma non ha mai esercitato -, da ragazzo ha fatto l'istruttore di windsurf e l'animatore nei villaggi turistici. Dal 2000 è entrato nel mondo della radiofonia.
Già a settembre scorso i due erano stati paparazzi insieme a Milano, ma in pochi avevano intuito che tra i due potesse esserci un relazione.
Ora però le conferme arrivano tramite il social network a 140 caratteri e soprattutto grazie alle tante foto - con messaggi e didascalie inequivocabili - postate dai due nelle ultime ore.

Sempre grazie a Twitter, è possibile constatare coma la storia d'amore tra Melita e Andrea sia nata da un'amicizia. Nei mesi scorsi infatti i due si definivano amici (si erano conosciuti sul set del programma televisivo Metropolis):

Oggi vivono una storia d'amore che pare essere ritenuta importante da entrambi. A dimostrarlo, forse, anche la volontà di preservarla il più possibile e di renderla pubblica solo dopo nove mesi dall'inizio. Auguri.

  • shares
  • Mail