Melita Toniolo fidanzata con Andrea Catavolo (FOTO)
Habemus nomen. Dopo mesi di attesa spasmodica e di notti insonni tormentati dal dubbio, Melita Toniolo ha sciolto la riserva ed ha annunciato – pur in maniera indiretta – il nome del suo fidanzato. L’ex concorrente del Grande Fratello a novembre scorso aveva rivelato di essere in love da sei mesi ma aveva al contempo scelto di non fornire nome e cognome del fortunato:
Non si dice chi è. Spero sia una storia importante, e per ora lo so. È un attore comico, fa molto ridere. E sono gelosissima, molto più di quanto non lo sia lui.
Oggi, grazie a Twitter, siamo in grado di dire che l’attore comico in questione è Andrea Catavolo, conduttore di Radio Studio Più, classe 1966 (di 20 anni più grande dell’ex Diavolita, che ne ha 28).
Catavolo, diplomato geometra – ma non ha mai esercitato -, da ragazzo ha fatto l’istruttore di windsurf e l’animatore nei villaggi turistici. Dal 2000 è entrato nel mondo della radiofonia.
Già a settembre scorso i due erano stati paparazzi insieme a Milano, ma in pochi avevano intuito che tra i due potesse esserci un relazione.
Ora però le conferme arrivano tramite il social network a 140 caratteri e soprattutto grazie alle tante foto – con messaggi e didascalie inequivocabili – postate dai due nelle ultime ore.
@MELYTONIOLO ciao amore mio pic.twitter.com/Y4kOosrScg
— Andrea Catavolo (@AndreaCatavolo) 26 Gennaio 2014
Che spettacolo pic.twitter.com/8U9evURQAL
— Andrea Catavolo (@AndreaCatavolo) 26 Gennaio 2014
@AndreaCatavolo questa direi che è perfetta! pic.twitter.com/SKpgGitJkd
— MELITA TONIOLO (@MELYTONIOLO) 25 Gennaio 2014
Vieni con me amore??? pic.twitter.com/b5nm1i4EJ9
— Andrea Catavolo (@AndreaCatavolo) 27 Gennaio 2014
Sempre grazie a Twitter, è possibile constatare coma la storia d’amore tra Melita e Andrea sia nata da un’amicizia. Nei mesi scorsi infatti i due si definivano amici (si erano conosciuti sul set del programma televisivo Metropolis):
@AndreaCatavolo amico mio,manchi su twitter!Ci mancano le tue battute!
@sarahitaly1983 vero cara?
— MELITA TONIOLO (@MELYTONIOLO) 31 Agosto 2013
Oggi vivono una storia d’amore che pare essere ritenuta importante da entrambi. A dimostrarlo, forse, anche la volontà di preservarla il più possibile e di renderla pubblica solo dopo nove mesi dall’inizio. Auguri.