Maria De Filippi: "Sono pazza di Saki, il cucciolone di C'è posta per te"

Saki, il nuovo cane che chiude C'è posta per te, ha per padrone Alessio Sakara di Pechino Express

saki de filippiMaria De Filippi ha un nuovo amore: Saki, lo Staffordshire Bull Terrier che da questa 17esima edizione chiude C'è posta per te insieme alla veterana Ether, una femmina di bracco di Weimar. Sul web è già una star, avendo una pagina Facebook dedicata (Saki Legio's).

La conduttrice ha rivelato di essere pazza di lui sulle pagine di Tv Sorrisi e canzoni:

"L'ho scoperto quando ho conosciuto il suo proprietario Alessio Sakara (celebre campione di arti marziali miste, visto anche nell'ultima edizione di Pechino Express, ndr). Saki aveva quattro mesi. Alessio veniva in studio e ogni tanto me lo lasciava in camerino. Alessio veniva in studio e ogni tanto me lo lasciava in camerino. Così mi sono innamorata di lui. Anche se Massimo Perla, proprietario di Ether e addestratore dei miei cani, voleva darmene un altro".

Per ora Saki e Ether "non si sono ancora incrociati", lei è una "signora di 12 anni" mentre "lui è giovane e irruente". Maria chiederà a Perla di "addestrarli in modo da riuscire a farli entrare insieme senza che Saki rompa le scatole a Ether".

Maria dice di non portare a C'è posta i suoi cani perché "il pastore tedesco soffre di displasia dell'anca e non riesca a saltare, mentre il bassotto non deve salire sul uff per evitare problemi alla colonna vertebrale".

A quanto pare, però, l'idea di chiudere C'è posta per te a quattro zampe è vincente: fanno il 30% di share con 4 milioni di spettatori. Secondo Maria i cani in tv funzionano se i conduttori "non li umanizzano troppo e rispettano la loro natura. Ho paura a dedicare un programma solo a loro, non voglio che diventino troppo poco cani. Non sono oggetti".

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: