Uomini e Donne: la puntata di oggi, 28 gennaio 2014

La puntata di oggi, 28 gennaio 2014, del programma di Maria De Filippi su Gossipblog.

uomini e donne 28 1 14 21

16:06 questa è la classifica finale della sfilata. Vince Maria Luisa. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 28 1 14 20

15:57 Gianni Sperti si complimenta con Maria Luisa. Bruno rientra in studio e, un po' tardi, finalmente ha capito l'equivoco nato con Giuseppe. Bruna puntualizza nuovamente i suoi intenti ossia cercare una relazione seria.

uomini e donne 28 1 14 19

15:50 questo è il vestito di Maria Luisa che ha scelto di interpretare il ruolo della "moglie". Anche Maria Luisa sta frequentando Giuseppe. In merito alla discussione avvenuta precedentemente, Maria Luisa afferma che la conoscenza è agli inizi e ribadisce, commuovendosi, che è in cerca di una relazione seria. Giuseppe: "Quando due persone si telefonano e si frequentano, è normale che vengano definiti amici e non fidanzati".

uomini e donne 28 1 14 18

15:45 è il turno di Emanuela che entra al ritmo di Più bella cosa e successivamente si spoglia sulle note della colonna sonora di 9 settimane e mezzo. La donna riceve voti alti e Tina si complimenta per aver interpretato tutti i ruoli.

uomini e donne 28 1 14 17

15:40 Tina: "Non hai trovato uno straccio di marito!". Colomba: "Non sono una donna che si accontenta". Colomba e Tina discutono sul passato sentimentale di Colomba. La donna afferma di aver rifiutato due proposte di matrimonio. Le due donne, poi, si attaccano anche su questioni personali. Colomba: "Siamo diverse". Tina: "Pensi di essere migliore di me?". Colomba: "Potrei avere tutti i mariti che voglio se mi accontentassi".

uomini e donne 28 1 14 16

15:36 secondo Elga, quest'abito è un messaggio diretto ad Antonio. Tina ribadisce che questo non è un abito da "moglie".

uomini e donne 28 1 14 15

15:33 si ritorna alla sfilata. Colomba ha scelto tutti e tre i ruoli e non ha voluto l'aiuto di Anahi. Dopo la sfilata, Tina ha fortemente da ridire sul suo abito, non riuscendo a distinguere i tre ruoli. Tina definisce Colomba "un'amantaccia". Giuliano dà ragione a Tina.

uomini e donne 28 1 14 14

15:30 si risveglia anche la famosa discussione sull'opportunità di frequentarsi negli alberghi. Protagoniste sempre Tina, Elisabetta ed Elga. Maria stoppa la discussione.

uomini e donne 28 1 14 13

15:25 Tina ed Elisabetta ricominciano a discutere sulla questione dei figli presentati a Luca. Antonio ribadisce che Bruna avrebbe dovuto restare in studio. Guido dà ragione a Gianni. Quest'ultimo afferma di non aver mai offeso gravemente Bruna.

uomini e donne 28 1 14 12

15:23 Bruna lascia lo studio. Secondo Antonio, Bruna ha la coda di paglia. Gianni afferma che, vista la reazione della donna, aveva ragione. Elisabetta rimprovera Sperti e Tina, dichiarando che le loro opinioni, a volte, sono troppo "crudeli".

uomini e donne 28 1 14 11

15:19 Bruna conclude il discorso, affermando che non ha voglia di trovarsi un amico. Gianni, però, afferma che l'equivoco con Giuseppe è stato chiarito. Bruna si innervosisce e manifesta addirittura la volontà di lasciare la trasmissione.

uomini e donne 28 1 14 10

15:14 Bruna afferma che Giuseppe le ha detto che ha voglia soltanto di trovare un'amica con cui andare a ballare. Giuseppe conferma ma aggiunge anche che ha voglia di continuare a frequentarla. Gianni, però, è convinto che a Bruna, Giuseppe non piace.

uomini e donne 28 1 14 9

15:11 anche Bruna ha scelto di interpretare tutti e tre i ruoli ma ha chiesto aiuto alla stylist Anahi Ricca, a cui ha dato qualche indicazione. Questo è il risultato finale. La donna riceve voti che Gianni Sperti definisce "troppo alti". L'opinionista, replicando alle affermazioni ascoltate nel filmato pre-sfilata, afferma che la donna "non ha voglia di innamorarsi" e che ha dato il proprio numero a Giuseppe solo perché "messa alle strette". Bruna non accetta questa critica.

uomini e donne 28 1 14 8

15:07 anche Isabella interpreta tutti e tre i ruoli e non chiede l'aiuto di Anahi. La stylist promuove il vestito. Dopo la sfilata, Isabella riceve voti medio-alti con un 6 da parte di Carlo Alberto.

uomini e donne 28 1 14 7

15:03 Gemma ha scelto un abito da "moglie, amante e amica" tutte insieme. La donna non ha scelto l'aiuto di Anahi. La stylist boccia senza appello il vestito. Dopo la sfilata, Gemma riceve voti alti ma Francesco le dà un 6. Sotto l'abito, Gemma ha una sottoveste. Tina chiede di vederla ma la donna si rifiuta, preferendo lasciare tutto all'immaginazione.

uomini e donne 28 1 14 6

15:00 Antonio afferma che Elisabetta ha un bellissimo fisico. Tina, però, replica, dicendo che la sfilata non è un concorso di bellezza.

uomini e donne 28 1 14 5

14:55 Tina ad Elisabetta: "Non sei sexy. Non sei un'amante. Poi non so come ti comporti mentre ti rotoli tra le lenzuola...". Renato chiede di abbassare il suo voto perché non ha visto il mollettone tra i capelli. Gianni Sperti lo definisce un abito "funereo". Tina e Gianni la rimproverano di essere stata troppo deprimente. Elisabetta ribadisce di essere appropriata per questo ruolo.

uomini e donne 28 1 14 4

14:53 è il turno di Elisabetta che non ha scelto l'aiuto di Anahi. La stylist ha "distrutto" il vestito, definendolo "orrendo". Prima della sfilata, Tina la prende in giro per la famosa questione degli alberghi. Ecco il suo vestito da "amante". Elisabetta prende voti alti ma anche un 6 da Luca. Elisabetta: "Sputi nel piatto in cui hai mangiato".

uomini e donne 28 1 14 3

14:49 questa è la mise scelta da Elga. La donna prende voti alti ma anche un 6 da Graziano e Giacomo. Tina: "E' un costume di Carnevale". Antonio: "Se si dà 6 ad una come Elga, ecco perché certi uomini sono sempre da soli".

uomini e donne 28 1 14 2

14:47 alla sfilata, parteciperà anche Elga che si era iscritta alla sfilata prima di uscire dal programma con Samuel.

uomini e donne 28 1 14 1

14:45 inizio trasmissione. Maria De Filippi annuncia la sfilata che avrà come tema "Moglie, amante e amica". Maria scherza sul fatto che Elga, dopo la sfilata, si siederà vicino a lei.

Uomini e Donne, 28 gennaio 2014: Anticipazioni e Live su Gossipblog

uomini e donne 24 1 14 12

Questo pomeriggio, come avviene ogni settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, con la partecipazione di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, nel ruolo di opinionisti fissi.

Come già sappiamo, le puntate di Uomini e Donne si dividono in due categorie: la prima è dedicata al Trono Classico, nella quale partecipano i tronisti di quest'anno, Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri, e i loro rispettivi corteggiatori; la seconda, infine, è dedicata al famoso Trono Over, con i suoi protagonisti più in là con l’età.

Gossipblog, come ormai di consueto, seguirà in diretta anche questa puntata di Uomini e Donne, riportando tutte le dichiarazioni dei protagonisti e gli altri fatti degni di nota.

L’appuntamento è a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail