Sabato sera, in occasione della festa pre-Grammy organizzata dal produttore Clive Davis, è andato in scena lo scontro fra Sharon Osbourne e il fratello di Jonah Hill, il manager Jordan Feldstein.

Stando alla ricostruzione fornita da E!Online, in un primo momento Feldstein avrebbe intrapreso un’animata conversazione con Kelly Osbourne. Il motivo? Sconosciuto, ma i gesti e le espressioni accigliate dei due hanno escluso la possibilità che si trattase di una chiacchierata fra amici. Dopo essersi accorta del fastidio che la discussione aveva avuto sulla figlia, la moglie di Ozzy Osbourne ha pensato bene di intromettersi e prenderne le difese.

A questo punto il diverbio si divide fra il tavolo del manager, che gestisce, tra gli altri, i Maroon 5 e Robin Thicke, e quello degli Osbourne. L’ambiente è elegante e la cena è servita per i tanti celebri commensali.

Se non fosse che Feldstein pronuncia qualche parola di troppo, ritrovandosi così a doverne pagare le conseguenze nella maniera più inaspettata. Non trovando intorno a sé niente di meglio, Sharon decide di are sfogo alla propria furia lanciando del cibo ed un bicchiere d’acqua all’indirizzo del giovane. Dovremo aspettare che la signora Osbourne ci spieghi quanto successo. Conoscendo lei e la sua totale mancanza di riservatezza, prima o poi i motivi della rissa salteranno fuori.

Via | E!Online

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Incidenti Leggi tutto