James Van Der Beek di nuovo papà

Ancora fiocco rosa in casa James Van Der Beek, già padre di una femminuccia e di un maschietto

"Labor Day" Premiere - Arrivals - 2013 Toronto International Film Festival

E' una femminuccia. Ora è ufficiale. James Van Der Beek, 37enne 'storico' Dawson Leery nella serie televisiva Dawson's Creek, è nuovamente diventato padre. Sua moglie Kimberly Brook, sposata il 1° agosto del 2010, ha infatti partorito sabato sera, in casa, dando alla luce una bimba.

La seconda figlia della coppia, quasi 4 anni dopo la nascita di Olivia, datata 25 settembre 2010. Il 13 marzo del 2012 arrivò invece Joshua, con il nome dell'ultima new entry ancora non ufficializzato.

"Kimberly e la piccola stanno davvero bene", ha fatto sapere il portavoce del divo, attore praticamente da sempre. All'età di 13 anni la sua prima esperienza teatrale nei panni di Danny Zuko con Grease, per poi partecipare neanche maggiorenne a due spettacoli off-Broadway, Finding the Sun e Shenandoah. Era il 1994.

4 anni dopo, è il 1998, la fama e il denaro con Dawson's Creek. 128 episodi e 6 lunghe stagioni, che hanno innegabilmente cambiato l'esistenza di James limitandone però la carriera. Perché Van Der Beek non è più riuscito a staccarsi dal personaggo di Leery. Solo nel 2012, con Non fidarti della str**** dell'interno 23, il ritorno 'reale' sul piccolo schermo, mentre il boom al cinema non si è mai realmente verificato. Nel 2002 l'esperienza da protagonista con Le regole dell'attrazione, mentre a breve dovrebbe farsi vedere grazie a Labor Day di Jason Reitman. Tra i due titoli poco o nulla.

La vita sentimentale di James, invece, non ha conosciuto rallentamenti, tanto da sposarsi e formare una numerosa famiglia nel giro di 3 anni e mezzo. E con l'ultima arrivata da pochi giorni finalmente diventata realtà. Auguri ai due neo genitori!

Fonte: TVGuide

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail