Kristen Stewart confessa: voglio rasarmi e tatuarmi la testa prima di morire

"Se non fossi un'attrice vorrei sicuramente fare più cose con i miei capelli, tagliarli di più, tingerli di più. Ad un certo punto della mia vita vorrei fare un taglio totale, da ragazzo. Ho assolutamente intenzione di rasarmi la testa prima di morire". Pensieri e parole di Kristen Stewart

"Camp X-Ray" Premiere - Arrivals - 2014 Sundance Film Festival

Archiviato l'amore con Robert Pattinson, che a detta del gossip Usa riprenderebbe vita nei giorni dispari per poi morire in quelli pari, Kristen Stewart si è decisamente buttata nel lavoro. Il 2014 sarà infatti un anno ricco di soddisfazioni per l'ex Bella di Twilight, pronta a tramutarsi in 'soldato' grazie a Camp X -Ray, a riprendere in mano la spada da battaglia per Biancaneve e il Cacciatore 2, ad affiancare Chloë Grace Moretz in Sils Maria e Glenn Close in Anesthesia, prima di tornare sul set per diventare la figlia di Julianne Moore in Still Alice.

Un'agenda fitta di impegni e film intriganti, anche se Kristen, che si è allenata con i veri marines per entrare nella parte di Amy Cole in Camp X-Ray, guarderebbe già oltre. Ovvero alla vecchiaia, da vivere in modo alquanto singolare. La giovane attrice ha infatti confessato che...


"Se non fossi un'attrice vorrei sicuramente fare più cose con i miei capelli, tagliarli di più, tingerli di più. Ad un certo punto della mia vita vorrei fare un taglio totale, da ragazzo. Ho assolutamente intenzione di rasarmi la testa prima di morire. E a quel punto farei sicuramente un tatuaggio, prima che i capelli possano ricrescere. Non sono ancora sicura in quale punto, così come non saprei cosa tatuarci. Ci sto ancora pensando".

Nuovo volto Chanel da circa un mese e già volto Balenciaga, Kristen Stewart avrà probabilmente fatto tremare qualche dirigente in queste ultime ore. Se non fosse che prima di vedere una Kristen 'pelata' e 'tatuata' dovremo aspettare decenni, scimmiottando l'indimenticabile Demi Moore di Soldato Jane. Nell'attesa proseguono i rumor che vorrebbero l'attrice riavvicinatasi all'ex Pattinson, con tanto di feste natalizie passate l'uno al fianco dell'altro. Verità? Menzogne? Immagini esplicative non esistono, così come concrete dichiarazioni dei due diretti interessati, ufficialmente single e pesantemente impegnati nel modellare le rispettive carriere future. Che in casa Stewart potrebbero far rima con ... Gillette.

Fonte: DigitalSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail