Ultimatum di Selena Gomez a Justin Bieber: vai in rehab o tra noi è tutto finito

Justin Bieber in rehab? Selena Gomez implora il cantante

Justin Bieber Arrested In Miami BeachPer non voler leggere ne' scrivere ha preso l'aereo ed è volato fino a Panama. Uscito dal carcere Justin Bieber ha infatti continuato a fare quel che ha caratterizzato il suo ultimo delirante anno. Divertirsi. Peccato che il giovane cantante si sia lasciato alle spalle strascichi di non poco conto, con amici, famigliari e conoscenti preoccupati dalle sue sempre più pericolose scorribande.

Selena Gomez, ad esempio, ex fidanzata insultata solo pochi giorni fa via sms, avrebbe deciso di passare all'ultimatum. La cantante, secondo quanto riportato da Hollywoodtime, avrebbe nuovamente chiesto a Bieber di farsi aiutare, perché visibilmente malato. 'Vai in rehab o dimenticami perché tra noi sarebbe tutto finito', avrebbe implorato Selena, di fatto a sorpresa 'riavvicinatasi' a Justin se questo decidesse di farsi ricoverare. "Lei sa che lui è in pericolo e in nessun modo vuole contribuire alla sua delirante convinzione di essere al di sopra della legge e della tossicodipendenza", ha spifferato una fonte vicino alla Gomez, appoggiata e sostenuta in questa 'battaglia' anche da Pattie Mallette, madre di Bieber.

La donna, dal canto suo, sarebbe stata fatta fuori dal figlio, che da giorni non risponderebbe alle sue preoccupate telefonate. Al fianco del chiacchierato cantante sarebbe invece spuntato Jeremy Bieber, padre 38enne che di fatto è sempre stato assente, per poi ricomparire in questo momento di enorme difficoltà. L'uomo, ad esempio, era con Justin la sera prima dell'arresto, ad un party di Miami. Affascinato dalla bella vita del pargolo milionario, Jeremy avrebbe iniziato a volteggiare sul corpo di Bieber come un avvoltoio dinanzi alla gracile preda, con Scooter Braun, manager della popstar, tutt'altro che entusiasta di questa inattesa new entry. Perché se a lui tocca l'arduo compito di far 'ragionare' Justin, al padre per anni assente spetterebbe quello di farlo divertire, sperperando ovviamente il suo denaro.

Pattie Mallette, madre che l'ha cresciuto con amore e attenzione, è stata così 'estromessa' dalla vita del figlio, lasciando spazio a quel Jeremy Bieber che l'intero staff del cantante guarda in malo modo. Nel mezzo l'ombra dell'ex Selena Gomez, scesa in piazza per giocarsi le ultimissime carte nei confronti di un amore forse mai dimenticato, ma ormai probabilmente troppo distante per recuperare terreno e lucidità mentale dall'ammettere di avere bisogno di aiuto. Prima che sia troppo tardi.

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail