Emma Marrone: "Se voglio un figlio, lo faccio domani (senza dirvi nulla)"

Emma Marrone rivela a Maurizio Costanzo di essere innamorata. Di chi? Non è dato sapere...

emmamarrone2

Nella nottata tra il 26 e il 27 gennaio 2014 Emma Marrone è stata intervistata da Maurizio Costanzo nel corso del programma S'è fatta notte. La cantante, di recente selezionata per rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2014, ha raccontato molto di sé e della sua infanzia cercando di glissare il più possibile sulla sua situazione sentimentale attuale. Il conduttore è riuscito ad estorcerle solo un "Sono innamorata", niente di più. In compenso, la talentuosa fanciulla si è scagliata proprio contro i media che, troppo spesso, non sanno proprio farsi i fatti loro preferendo di gran lunga i suoi:

Molto spesso anche per il lavoro che faccio, tante persone si sono sentite in diritto di commentare la mia vita privata e mi dà parecchio fastidio: io non andrei mai in un talk show a parlare di cose mie, i panni sporchi me li lavo in casa. In generale non mi viene da dichiarare nulla: se voglio un figlio, lo faccio domani senza doverlo dire al mondo prima. E' il buongusto che dovrebbe far capire che non è il caso di trattare in tv questioni private, ma vedo che il buongusto proprio non c'è di questi tempi. Ciò non toglie che, anche se sei un personaggio pubblico, esiste una libertà che deve essere rispettata: se io vado al cimitero, in ospedale o in una chiesa, non voglio che ci siano fotografi. Ci vuole rispetto. Quando mi è capitato di essere al centro del gossip per un amore finito, ci sono rimasta male perché già non era un bel periodo e in più dovevo cercare di difendere la mia privacy. Va bene così, comunque: ho imparato a gestire molte cose e poi in amore si soffre, si sa.

La cantante ha poi ribadito di essere una persona fedele ma che, sfortunatamente, vede in giro troppe persone che hanno questa sua stessa inclinazione:

Io sono una persona fedele anche perché ho un brutto rapporto con le bugie. Se sento che qualcosa non va, lo dico subito. Non tradisco né la persona con cui sto né me stessa. Una cosa che non sopporto, però, è l'ignoranza. Ma non mi riferisco a quella culturale: io proprio non posso vedere l'ignoranza dei sentimenti. In giro ce ne sono molti di ignoranti sentimentali, pure troppi!

Si starà riferendo a qualcuno in particolare? Eh, chissà...

Nel frattempo possiamo dare per certa una cosa: se mai Emma dovesse davvero ritrovarsi in dolce attesa, forse non lo annuncerebbe in questo modo qui:

  • shares
  • Mail