Eleonora Pedron a Domenica Live: "Io e Max Biaggi? Come due colori mescolati, è impossibile separarli"

La showgirl, Miss Italia 2002, intervistata da Barbara D'Urso.

eleonora pedron dl

La showgirl e attrice, Eleonora Pedron, Miss Italia 2002, è stata una degli ospiti della puntata odierna di Domenica Live, la trasmissione della domenica pomeriggio di Canale 5 condotta da Barbara D'Urso. Eleonora, 31 anni, ha parlato della sua relazione con l'ex motociclista Max Biaggi.

Eleonora e Max, dopo un periodo di crisi, sono ufficialmente tornati insieme. Dopo le dichiarazioni dell'ex centauro, anche la showgirl ha voluto confermare ufficialmente la ritrovata stabilità della loro unione. Queste sono state le sue dichiarazioni con le quali la Pedron ha spiegato com'è nata la loro crisi:

Credo che ci siamo accorti entrambi che avevamo veramente tutto. Abbiamo una famiglia bellissima, due bambini splendidi, non ci mancava nulla. Nella vita di coppia, ad un certo punto, quando un rapporto è così perfetto, arriva un momento in cui cerchi di evitare questa perfezione ma alla fine hai di fronte a te quello di cui ha bisogno. E' lì, ed è tutto. Lo abbiamo capito e siamo sereni. L'importante è arrivare a capire questo. E ora sono felice.

Eleonora Pedron e Max Biaggi stanno insieme da circa dieci anni. Dalla loro relazione, sono nati i figli Ines Angelica, nel 2009, e Leon Alexander, nel 2010. Nelle dichiarazioni di Eleonora, non c'è alcun riferimento esplicito ad eventuali tradimenti o scappatelle ma soltanto riferimenti a non ben precisate "difficoltà":

E' così facile prendere decisioni affrettate. Si affrontano difficoltà in modo superficiale. In un rapporto forte, è bello andare in profondità con intelligenza. I bambini non si sono resi conto di nulla. Non ci siamo mai persi completamente. Quando trovi la persona della tua vita, è come mescolare due colori, è difficile poi separarli.

In passato, si vociferò che la storia d'amore tra Eleonora e Max fosse naufragata anche per colpa del fatto che l'attrice abbandonò completamente le scene dopo la nascita dei suoi due figli. Ascoltando le sue dichiarazioni, però, Eleonora non è sembrata essere pentita della sua scelta:

Ho deciso di mettere da parte il lavoro perché sono nati i bambini, ho deciso di dedicarmi a loro, avevo la fortuna di poterlo fare senza il bisogno di lavoro, ho preferito dedicarmi a loro. E' una grande fortuna.

In questa intervista, infine, Eleonora ha anche parlato di suo padre, scomparso in un incidente automobilistico nel 2002:

Era molto orgoglioso, quando andava a lavoro i colleghi gli chiedevono di me, dei concorsi ai quali partecipavo. Lui era felice per me. Anzi era più felice lui di quanto lo ero io. Mi ha lasciato quando avevo 20 anni, è mancato l'anno in cui ho vinto Miss Italia. E' un argomento delicato per me, ne parlo con difficoltà.

  • shares
  • Mail