Manuela Arcuri a Domenica Live: "Mi sposerò il prossimo anno. Adesso mi dedicherò a mio figlio"

L'attrice de Il peccato e la vergogna 2, intervistata da Barbara D'Urso.

manuela arcuri dl

Manuela Arcuri, attrice protagonista in questo periodo della fiction Il peccato e la vergogna 2, è stata intervistata da Barbara D'Urso durante la puntata andata in onda oggi di Domenica Live, trasmissione di Canale 5. L'attrice 36enne è in attesa del suo primo figlio che nascerà il prossimo maggio. Il padre è l'imprenditore Giovanni Di Francesco.

La Arcuri, ovviamente, ha parlato della sua imminente maternità e della sua storia d'amore. Queste sono state le sue dichiarazioni iniziali:

Sono tanto felice, è la cosa più bella che una donna può fare. Cercato e voluto, nascerà i primi di maggio. Il mio fidanzato si chiama Giovanni, è da un anno che ci provavamo e ne parlavamo. Io facevo spesso i test di gravidanza. La mattina, quando ho fatto il test, è uscito positivo. Felicità assoluta, ho sentito una forte adrenalina. Ho organizzato una cena e gliel'ho detto. Giovanni ha scelto di accompagnarmi in sala parto. Ho scoperto che era maschio dopo tre mesi e Giovanni è molto contento di questo.

Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco si sono ritrovati dopo un periodo di crisi durante ben due anni. L'attrice di Latina ha raccontato com'è rinato il loro rapporto:

Posso dire che spesso la coppia può vivere una crisi, io e Giovanni ci eravamo lasciati per quasi due anni, dopo cinque mesi. Ognuno ha fatto la sua vita, non ci siamo né sentiti né visti. E ora siamo quasi due anni che siamo di nuovo insieme. Quando l'ho rivisto, ho sentito una sensazione di felicità. Da lì, ci siamo risentiti ed è riscoccata la scintilla. Giovanni è una persona sulla quale puoi contare sempre. Spero sia la persona giusta per fare da papà a mio figlio.

Dopo aver coronato il sogno della maternità, a Manuela non resta altro che fare il grande passo con il matrimonio:

Sì, penso di sposarmi. Adesso mi dedico al bambino, poi il prossimo anno sogno il classico matrimonio in chiesa. Giovanni non me l'ha ancora chiesto.

Manuela Arcuri ha anche parlato di Gabriel Garko, suo partner ne Il peccato e la vergogna 2. L'attrice ha ricordato il loro breve flirt:

Ci siamo frequentati per un breve periodo, otto anni fa. Adesso siamo amici, abbiamo superato quel momento di imbarazzo, lavoriamo bene insieme.

  • shares
  • Mail