Buffon - Seredova, Ilaria D'Amico in diretta tv: "Sto bene, anche se ho vissuto settimane migliori" (VIDEO)

Il portiere della Juve ha commentato le voci sulla sua vita privata assicurando che "mi scivolano addosso" e specificando però di non aver intenzione di parlarne pubblicamente

buffon d'amic

Inutile negarlo, una buona parte dei maschietti incollati ieri alla tv dopo aver assistito ad una domenica calcistica non propriamente spettacolare, attendeva un riferimento, anche indiretto, al gossip che ha colpito il mondo del calcio nostrano nelle ultime ore. Ilaria D'Amico ha davvero stregato Gigi Buffon e la loro relazione ha messo in crisi il matrimonio del portiere della Juventus e della Nazionale con Alena Sederova.

La conduttrice di Sky Calcio Show non ha, come prevedibile, risposto a questi quesiti ma quando Massimo Mauro, commentatore della pay tv (ed ex calciatore, nonché ex fiamma di Antonella Elia) le ha chiesto come stesse, ecco la risposta:

Sto bene, anche se ho vissuto settimane migliori. Ma ne ho vissute anche peggiori.

Chissà se il riferimento è al periodo nel quale emerse il suo presunto flirt con Alessandro Moggi, il figlio dello storico dirigente della Juve.
Sta di fatto che la D'Amico ha poi continuato senza mostrare alcun tipo di debolezza la sua conduzione in diretta.

Intanto si registrano novità interessanti sul caso. Secondo quanto raccontato da Alfonso Signorini in radio - e riportato da TgCom - è certo che Ilaria D'Amico, per sette anni legata all'immobiliarista milanese Rocco Attisani, dal quale nel 2010 ha avuto Pietro, da agosto è separata - sembrerebbe - a causa di una relazione del compagno con una modella argentina.

I due comunque sarebbero rimasti in buoni rapporti e continuano a frequentarsi costantemente per non creare disagi al piccolo Pietro (infatti hanno trascorso insieme le vacanze di Natale a Cortina).

Smentite, invece, le voci che volevano Alena Seredova innamorata di un macellaio. Infatti, Valerio Palmieri e Azzurra della Penna, giornalisti di Chi ospiti in studio al Signorini Show, hanno spiegato:

Secondo i rumors, ci sarebbe di mezzo un macellaio per Alena. Ma ha già smentito attraverso gli avvocati.

Non è finita. Mentre diventano sempre più insistenti le voci secondo cui la passione tra Gigi e Ilaria sarebbe scoccata in occasione di una conferenza stampa alla quale entrambi presero parte a ottobre scorso a Milano all'ospedale San Carlo Borromeo per ufficializzare il loro impegno a favore dell'associazione oncologica Amo La Vita Onlus e mentre la smentita della Seredova via Twitter di qualche giorno fa assume sempre più la connotazione di una non smentita, il portierone ha parlato. Al Mapei stadium di Reggio Emilia dove ha assistito alla gara tra la Carrarese, il club toscano di cui è proprietario, e la Reggiana, Buffon ha detto ai giornalisti:

Non è stato il gossip a rendermi famoso. Si tratta della mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso.

  • shares
  • Mail